Sanremo e il cameraman caduto in diretta: Cesare Cremonini posta la foto con lui
Sanremo 2022, Cesare Cremonini posa con il cameraman caduto in diretta: “E’ tra i migliori”
A nessuno sarà sfuggito l’inconveniente capitato al cameraman a Sanremo 2022 nel corso dell’esibizione di Cesare Cremonini, super ospite della terza serata del Festival. Mentre il grande artista emiliano si prestava a far ballare il teatro Ariston infatti un addetto alle riprese, che stava lavorando alla perfezione riprendendo in ogni movimento Cremonini è inciampato e caduto sul palco con la macchina da presa. In pochi minuti il video dell’accaduto, per chi non l’avesse seguita in diretta, ha fatto il giro del web e tutti sono arrivati a conoscenza dello sfortunato siparietto per il cameraman Manuel. Cesare Cremonini, informato sull’accaduto, ha postato uno scatto insieme a Manuel, che non avrebbe accusato alcun fastidio ma anzi guadagnato una bella foto con la star che ha poi rassicurato tutti:
Credo che il cameraman mi abbia preso sul serio quando ho detto “io vorrei farvi volare”. Si chiama Manuel, è tra i migliori in Italia nel suo mestiere
Cesare Cremonini rassicura sulle condizioni del cameraman caduto in diretta: “Sta bene!”
Nessuna paura dunque per lo sfortunato cameraman Manuel, caduto sul palco di Sanremo 2022 mentre riprendeva Cesare Cremonini. Il grande artista ha postato sui social uno scatto in compagnia di Manuel spiegando come non ci siano state conseguenze fisiche per l’operatore, divenuto popolare sui social insieme al video dello sfortunato evento: “Per fortuna sta bene!! Eccoci vivi e felici dopo la performance” – ha scritto Cesare Cremonini sul proprio profilo Twitter dopo il gran momento di musica regalato al pubblico dell’Ariston – .
Cesare Cremonini esaltato dal pubblico dopo l’ospitata a Sanremo 2022: “Eravamo tutti il cameraman”
Cesare Cremonini è stato il personaggio più osannato della terza serata del Festival di Sanremo 2022 e nelle ore successive alla presenza sul palco dell’Ariston è stato riempito di affetto sui social: “Eravamo un po’ tutti il cameraman con te a Sanremo“ – ha scritto un follower dell’artista sul profilo Instagram dell’ex fidanzato di Malika Ayane – .