Le Iene, presa una decisione: Belen Rodriguez condurrà insieme a Teo Mammucari
Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene insieme a Teo Mammucari
Stando a quanto riferisce il sito DavideMaggio.it finalmente è stata presa una decisione sulla conduzione della nuova edizione de Le Iene: Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono i nuovi conduttori de Le Iene Show. Una decisione che piacerà sicuramente ai fan del programma che da tempo chiedevano un rinnovo per quanto riguarda i conduttori e si è piuttosto sicuri che la presenza di Belen Rodriguez e Teo Mammucari aiuterà non poco il programma forte di Italia1.
Teo Mammucari e Belen Rodriguez insieme a Le Iene dopo il successo di Tu sì que vales
Finalmente si sa chi saranno i padroni di casa de Le Iene la cui nuova edizione partirà mercoledì 9 febbraio su Italia1 in prima serata: si tratta di una coppia spumeggiante composta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Si ricorda al pubblico che la coppia non è nuova dato che da anni fanno parte del cast del programma leader del sabato sera di Canale5 Tu sì que vales dove si divertono insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Senza contare che Teo Mammucari e Belen Rodriguez hanno condotto insieme una vecchia edizione di Sarabanda su Canale5.
Le Iene, nuova edizione: arrivano Belen-Mammucari. Sfumata l’ipotesi Alessia Marcuzzi
Si è sciolta la riserva sui nomi dei conduttori de Le Iene Show: la nuova edizione sarà condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. E’ sfumata, invece, l’ipotesi Alessia Marcuzzi: nelle ultime settimane si era parlato di un suo possibile ritorno dopo circa sei mesi dal suo addio al programma e a Mediaset. Un cambio alla conduzione che sicuramente i fan del programma apprezzeranno e non poco.