X


Lorenzo Amoruso stufo di Delia Duran e Alex Belli: “Un teatrino già scritto!”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lorenzo Amoruso stufo GF Vip

GF Vip, “Delia Duran e Alex Belli? Un teatrino già scritto!”, l’attacco di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro una protagonista del GF Vip 6 ha concesso un’intervista a MondoTv24. Oltre a difendere la sua amata, il dirigente sportivo ha detto chiaramente di essere stufo di Alex Belli e Delia Duran. Lorenzo dopo aver sottolineato di non essere d’accordo se la modella venezuelana dovesse arrivare in finale nella prossima puntata, ha rincarato la dose:

Stiamo assistendo a un teatrino già scritto! Brutto! Perchè se certe cose fossero venute fuori all’inizio a quest’ora Delia fosse già uscita dalla casa o forse non sarebbe mai entrata”.

Lorenzo Amoruso si lamenta di Alex Belli e Delia Duran: “Hanno rotto le scatole al GF Vip”

Lorenzo Amoruso, noto al pubblico per essere soprattutto il compagno di Manila Nazzaro, una delle concorrenti del GF Vip 6 è stato intervistato da MondoTv24. Per iniziare Lorenzo si è espresso sull’allontanamento tra Manila e Soleil Sorge causato dall’ingresso di Delia, che intanto è stata stroncata da Barù: “Per tre volte Manila ha cercato di spiegare a Soleil che non era un tradimento, ma un accogliere Delia nella casa. La brutta cosa che è stata fatta secondo me è che Soleil pensava che tutti avrebbero dovuto isolare Delia perchè avevano sparlato di lei. Tutti l’abbiamo vista abbastanza ridicola quando è entrata in casa per offendere Soleil, lì te la dovevi prendere con tuo marito. Credo che Manila da donna tradita nella sua vita in generale voleva capire dove arrivava la falsità da certe cose dette da Delia e Alex”. Successivamente Lorenzo si è espresso su Delia: “Ha esternato questo suo modo di vivere l’amore, va benissimo ognuno è libero di fare ciò che vuole, questo non vuol dire che Manila condivide tutto ciò”. Il dirigente sportivo alla domanda se crede all’amore libero di cui parlano tanto Delia e Alex, ha detto:

“Delia è stata abbastanza chiara, ci deve essere l’accordo da parte dei due partner di decidere uomo, donna che sia che possa entrare in questo triangolo. Ognuno è libero di fare quello che vuole. E’ chiaro che stride un po’ parlare di ciò quando poi sono stati presentati al GF Vip come promessa di matrimonio, metti la religione in mezzo e poi si parla di amore libero. Hanno rotto un po’ le scatole con questa storia“.

GF Vip: “Delia Duran e Alex Belli ci hanno calcato sopra la mano”, parla Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso ha continuato a esprimere il suo parere, soffermandosi a parlare del triangolo Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge:

“Se Delia e Alex dall’inizio avessero già detto chiaro e tondo Soleil non era ben accetta da Delia perché non lo sapeva forse avremmo visto un altro GF Vip. Ci hanno calcato sopra loro la mano, perché si è parlato cinque mesi di questa storia assurda, e ovviamente anche gli autori del GF Vip ci hanno  ricamato, ha tenuto la gente attaccata alla televisione”.