And Just Like That, finale: Carrie dice addio a Big, Miranda parte e Samantha…
Anticipazioni And Just Like That: nel finale di stagione Carrie saluta per sempre Mr. Big
Si è conclusa ieri notte, giovedì 3 febbraio, la prima stagione di And Just Like That. Il chiacchieratissimo revival di Sex And The City ha chiuso i battenti con un episodio che potrebbe rivelarsi il finale perfetto, ma anche il punto di partenza per un’eventuale seconda stagione. In particolare, l’ultima puntata di And Just Like That è stata teatro dell’addio tra Carrie e Big. La protagonista, dopo una lunga riflessione, ha infatti scelto il luogo perfetto dove spargere le ceneri del suo defunto marito. E’ stato il Pont Des Art, dove la coppia, nel finale di Sex And The City si era giurata amore eterno, che Carrie ha salutato per sempre Mr. Big. Spargendo le ceneri del marito, la protagonista, sulle note di Hello It’s Me, ha dunque detto addio al grande amore della sua vita, certa che il suo ricordo non la lascerà mai.
And Just Like That, spoiler ultima puntata: Carrie e Samantha decidono di incontrarsi
Ma il finale di And Just Like That, che si è concluso con un documentario, ha anche lasciato spazio alla speranza. Proprio negli ultimi minuti della puntata, infatti, Carrie ha inviato un messaggio a Samantha. Desiderosa di riappacificarsi con l’amica, la protagonista ha dunque chiesto un incontro. Quest’ultimo, accolto di buongrado dalla spregiudicata Samantha, avrà tuttavia luogo off-screen. Come ormai risaputo, infatti, Kim Cattrall, che proprio di recente ha dato adito a mille polemiche con un like sospetto, non tornerà nell’eventuale stagione 2. Infine, Carrie Bradshaw, dopo la fugace frequentazione con Peter, sembrerebbe aver trovato la giusta sintonia con Franklyn. Dopo la partenza di Che Diaz, infatti, il produttore ha affidato alla protagonista la realizzazione di un nuovo podcast. Dopo la registrazione della prima puntata, la “coppia” si è quindi lasciata andare ad un tenero bacio.
Anticipazioni And Just Like That, finale di stagione: la coraggiosa scelta di Miranda Hobbes
Infine, l’ultima puntata di And Just Like That è stata teatro di una coraggiosa decisione. Miranda Hobbes, infatti, ha scelto di seguire Che Diaz a Los Angeles. Il personaggio interpretato da Sara Ramirez, infatti, ha chiesto all’ormai ex avvocato di seguirlo nella nuova avventura che lo vedrà impegnato nella realizzazione di una serie tv. Da sempre schematica, razionale e poco avvezza al romanticismo, Miranda, che per l’occasione ha nuovamente sfoggiato la sua chioma rossa, ha quindi deciso di seguire il suo nuovo amore e lasciare, almeno temporaneamente, la città.