X


Anticipazioni Lea, Giorgio Pasotti svela: “Marco soffrirà per amore”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Giorgio Pasotti

Lea-Un nuovo giorno, Giorgio Pasotti anticipa: “Marco soffrirà per amore”

La nuova fiction di Rai1 Lea-Un nuovo giorno debutterà in prima serata martedì 8 febbraio. Nel cast la protagonista è Anna Valle nei panni appunto di Lea ed al suo fianco ci sono Eleonora Giovanardi (Anna) e Giorgio Pasotti che interpreta Marco. E l’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fornito delle anticipazioni su Lea spiegando meglio il suo personaggio:

“Interpreto il primario Marco Colomba che soffrirà per amore. La sua vita verrà sconvolta quando rivede la sua ex moglie Lea. Il loro matrimonio era finito dopo che lei aveva perso il bambino che aspettava e quando ricominciano a lavorare insieme rinascono emozioni che credeva sepolte.”

A complicare le cose c’è anche il fatto che Marco ha una storia d’amore con Anna.

Anticipazioni Lea, Giorgio Pasotti confessa: “Interpretare un medico mi ha toccato nel profondo”

Dopo Doc-Nelle tue mani i telespettatori di Rai1 vedranno una nuova fiction ambientata in un ospedale. Giorgio Pasotti non ha fornito ulteriori anticipazioni su Lea-Un nuovo giorno, tuttavia, ha confessato che dover interpretare un medico, Marco, soprattutto un pediatra che sta a contatto con dei bambini malati non è stato emotivamente facile. L’attore ha confessato:

“Le storie di bimbi malati anche se si trattava di finzione mi hanno toccato nel profondo. Nella vita sono un papà di una bambina di 12 anni era impossibile non immedesimarsi.”

Giorgio Pasotti ha anche aggiunto che in questo periodo di pandemia interpretare un medico richiede ancore più responsabilità.

Lea-Un nuovo giorno anticipazioni e spoiler sulla nuova fiction di Anna Valle e Giorgio Pasotti

L’appuntamento con la prima puntata di Lea-Un nuovo giorno è per martedì 8 febbraio in prima serata su Rai1. Di recente Anna Valle oltre a fornire delle anticipazioni sulla fiction ha anche confessato che la storia trattata è molto dolorosa.