X


Cristina Marino e il dolore per la morte del padre: “Mi hai insegnato l’amore”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Cristina Marino Lutto Padre

Cristina Marino rompe il silenzio dopo il lutto e fa una dedica al padre: “Hai insegnato cos’è l’amore”

Si è presa un giorno, o poco più, di silenzio, Cristina Marino, che ieri ha dovuto affrontare uno dei giorni più brutti che possano capitare nella vita di qualcuno. All’inizio sono circolate le prime voci sulla morte del padre di Cristina Marino e la conseguente assenza del marito Luca Argentero dal Festival di Sanremo. Qui, ieri sera, l’attore era atteso come ospite per parlare del successo di Doc-Nelle tue mani 2. Oggi, però, dopo quel lutto Cristina Marino ha deciso di rompere il silenzio. E l’ha fatto su Instagram dove l’attrice e imprenditrice ama di più dialogare con i followers.

“Grazie papà perché ci hai insegnato che cos’è l’amore”

ha scritto Cristina Marino sotto una foto che la ritrae con il padre, nel giorno del matrimonio con Luca Argentero, visibile come immagine d’apertura.

Cristina Marino e la dedica per il padre scomparso: le parole della moglie di Luca Argentero

Parole colme d’amore, di affetto e di dolcezza sono quelle che Cristina Marino ha dedicato al padre sul proprio profilo Instagram. La moglie di Luca Argentero ha scelto di mostrare l’uomo in un giorno felice, il matrimonio della figlia, sorridenti e complici insieme.

“Ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. E tu a prenderti cura degli altri eri un campione”

scrive sul padre Cristina Marino che rompe così il silenzio per la prima volta dal tragico evento. Poi Cristina Marino dopo il lutto vissuto con Luca Argentero aggiunge:

“E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perchè sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna di sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io”.

Luca Argentero vicino alla moglie Cristina Marino dopo la morte del suocero: la reazione al post

“Tanto eri tu, tanta era la tua grandezza. Tanto è il nostro amore”

così conclude Cristina Marino il post dedicato al suo adorato padre. A commentare subito è stato Luca Argentero dopo il duro sfogo sull’assenza al Festival di Sanremo. In particolare Luca Argentero ha lasciato un cuore sotto le parole della moglie.