X


Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Presto dovrò operarmi, non posso rimandare”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis presto si opererà? “La salute prima di tutto”

Giulia De Lellis, che da poco ha compiuto 26 anni, nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan con una storia Instagram in cui al centro dell’attenzione vi è la sua salute. La De Lellis, infatti, ha ammesso di essersi sottoposta a dei controlli e che presto, volente o nolente, dovrà sottoporsi a qualche operazione che non riesce più a rimandare e che è da qualche tempo che deve affrontare. “Ho fatto accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare ma che, ahimè, dovrò fare presto. La salute prima di tutto” ha ammesso la De Lellis, alla quale va un sincero in bocca al lupo.

Giulia De Lellis festeggia il compleanno dopo aver avuto il Covid: cos’è successo

Giulia De Lellis, come detto, ha da poco compiuto 26 anni e per l’occasione si è concessa una bellissima festa in cui ha mostrato un look sgargiante e veramente da urlo, in linea con il tema della festa che ricordava il Grande Gatsby nella sua versione cinematografica diretta Baz Luhrmann. La De Lellis, molto felice per come sono andate le cose, ha avuto la fortuna di aver superato il Covid in tempo dopo averlo contratto a metà Gennaio ed aver raccontato di aver passato qualche giornata molto pesante.

Love Island Italia, salta la seconda stagione? Il rumor sullo show di Giulia De Lellis

Love Island Italia, dopo un primo sperimentale anno, rischia di non rivedere più la luce. Lo show condotto da Giulia De Lellis, che aveva ottenuto un discreto successo seppur non con numeri roboanti, pare parecchio in bilico e secondo dei rumor risalenti alla fine di dicembre le possibilità che non venisse proposta una seconda stagione era tutto fuorché remota, dopo le attente analisi dei vertici di Discovery. Non resta che aspettare ulteriori notizie in merito.