X


Doc 2, l’attrice di Carolina non se l’aspettava: “E’ stata una grande sorpresa”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Beatrice Grannò

Doc-Nelle tue mani 2, maggior spazio a Carolina. Beatrice Grannò: “E’ stata una grandissima sorpresa”

Stasera non andrà in onda Doc-Nelle tue mani 2 per lasciare spazio alla terza serata del Festival di Sanremo. La fiction con Luca Argentero sta riscuotendo un grande successo. Rispetto alla prima stagione Carolina Fanti, figlia di Andrea e Agnese, sta avendo maggiore spazio. L’attrice che la interpreta, Beatrice Grannò, ha confessato al RadiocorriereTv:

“E’ stata una grandissima sorpresa. Nella prima stagione il mio ruolo era quello della figlia di Doc, senza che mai fossi dentro gli eventi. Quando mi hanno convocato per questa seconda stagione ho visto che mi era stato dato tanto spazio, che Carolina sarebbe diventata una specializzanda. Sono molto felice della sua evoluzione, sul set abbiamo faticato tanto ma sono soddisfatta”.

Carolina e il padre Andrea nascondono un segreto legato alla morte di Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino.

Carolina di Doc-Nelle tue mani 2: “Il mio personaggio non fa mai vedere completamente ciò che prova”

La verità sulla morte di Lorenzo verrà a galla nella quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 in onda giovedì 10 febbraio. Ma Carolina sta facendo stare in pensiero i suoi genitori perché ha intrecciato una relazione con il chirurgo Edoardo Valenti che è molto più grande di lei e fa uso di sostanze stupefacenti. Come finirà la storia tra i due? Beatrice Grannò, che oltre a recitare canta, suona il pianoforte e l’ukulele, dice a proposito del suo personaggio:

“Carolina è una perfezionista, vuole avere sempre tutto sotto controllo ma è sempre una Fanti. E’ un po’ pazza proprio come il padre anche se non fa mai vedere completamente ciò che prova, vuole tenere tutto per sè”.

Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Carolina su Luca Argentero: “E’ una persona speciale”

Beatrice Grannò, che interpreta Carolina Fanti in Doc-Nelle tue mani 2, dice a proposito di Luca Argentero: “E’ una persona speciale. E’ intelligente e affettuoso”. L’appuntamento con la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per il 10 febbraio in prima serata su Rai1.