L’amica geniale 3^ stagione, lo farà Lila: ecco cosa ha anticipato Gaia Girace
Anticipazioni L’amica geniale 3, Gaia Girace svela: “Lila migliorerà le sue condizioni di vita”
La tanto attesa terza stagione de L’Amica Geniale andrà in onda a partire da stasera, domenica 6 febbraio e nel ruolo delle protagonista, ormai adulte, ci sono le due giovani attrici Margherita Mazzucco (Lenù) e Gaia Girace (Lila). E proprio quest’ultima stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia ha fornito delle anticipazioni su L’amica geniale rivelando cosa succederà al suo personaggio:
“Lila ha lasciato il marito e continua a vivere con Enzo. All’inizio tra i due non c’è nulla ma poi piano piano nasce l’amore. Insieme riescono anche a trovare un nuovo lavoro in ditta di computer e a migliorare le loro condizioni di vita.”
L’amica geniale, Gaia Girace (Lila) sui suoi prossimi progetti: “Sto girando una serie tv”
Gaia Girace, sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, ha le idee chiare sul suo futuro e vuole continuare ad inseguire la sua carriera nel mondo della recitazione. Infatti non la vedremo solo nei panni di Lila ne L’amica geniale- Storia di chi fugge e di chi resta ma anche in altri progetti. La giovane attrice ha rivelato:
“Sto continuando a recitare, sto girando una serie tv e sono molto felice.”
Di recente, invece, Gaia Girace ha ammesso che il primo giorno di set fu traumatico.
Anticipazioni L’amica geniale, l’attrice di Lila ammette: “Mi sono ritirata da scuola”
La terza stagione de L’amica geniale che racconta le vicende di Lila e Lenù tratte dei romanzi di Elena Ferrante andrà in onda a partire da questa sera su Rai1 dalle 21.25. Gaia Girace, invece, ha fatto una confessione privata: “Ho scelto di ritirarmi da scuola perché non riuscivo più a conciliarle con le riprese e il lavoro. Ora studio da privatista al liceo linguistico e questa estate avrò la maturità.”