X


Isola dei famosi, Enock Barwuah nel cast? “Accetterei a una condizione”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Enock Barwuah Sfogo

Enock Barwuah tra i concorrenti de L’isola dei famosi? L’ex gieffino rompe il silenzio

Sono giorni molto importanti per la vita di Enock Barwuah, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti si appresta a sposare la sua fidanzata Giorgia, che i telespettatori hanno imparato a conoscere in via indiretta nel corso dell’avventura nel reality di Canale Cinque del fratello di Mario Balotelli. Nel corso di una intervista concessa alla rivista gestita da Alfonso Signorini Chi, Enock ha parlato del lieto evento in arrivo e della volontà di mettere in piedi una bella famiglia con la sua dolce metà. Nel frattempo è possibile che Enock Barwuah possa essere nuovamente protagonista in un reality di Canale Cinque, magari L’Isola dei famosi:

Potrei accettare L’Isola dei famosi in futuro per un semplice motivo: io amo le sfide. Solo per questo motivo, ma ne riparleremo quando appenderò le scarpette al chiodo. Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere in maniera completa

Enock Barwuah esce allo scoperto: “Giorgia è la ragazza giusta per me”

Enock Barwuah e Giorgia si uniranno presto in matrimonio. Ne è certo il fratello di Mario Balotelli, che nel corso di una intervista al settimanale Chi ha preso la parola sul tanto atteso evento, rivelando i motivi che hanno portato a prendere questa decisione: Giorgia è la ragazza giusta per me, quando è buio lei accende la luce nella mia vita. Il nostro rapporto è iniziato come un’amicizia, poi col tempo siamo diventati adulti e il nostro legame si è trasformato in un tutto” – le parole di Enock Barwuah alla rivista – .

Enock Barwuah rivela: “Il matrimonio con Giorgia? Sarà a giugno del prossimo anno”

Enock Barwuah, che per il momento ha scartato l’ipotesi di partecipare all’Isola dei famosi, si sta preparando per il matrimonio con la sua Giorgia. Il tempo ancora c’è per organizzare bene il tutto: “Ci sposeremo a giugno del prossimo anno”.