X


Striscia La Notizia corre ai ripari: Enzo Iacchetti è positivo al covid

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Enzo Iacchetti covid

Enzo Iacchetti positivo al covid: Striscia La Notizia sostituisce lui ed Ezio Greggio

Purtroppo è successo anche a Striscia La Notizia: come si apprende dal sito DavideMaggio.it il conduttore Enzo Iacchetti è risultato positivo al covid quindi Antonio Ricci e la sua squadra di lavoro sono subito corsi ai ripari pensando a due sostituti, infatti non ci sarà neanche Ezio Greggio. I sostituti da questa sera saranno due vecchie facce di Striscia: Sergio Friscia e Roberto Lipari, che avranno il compito di condurre il tg satirico per eccellenza fino a quando Enzo Iacchetti non potrà tornare a presentarlo insieme al suo amico e collega Ezio Greggio.

Striscia La Notizia: tornano dietro al bancone Sergio Friscia e Roberto Lipari

Non si vorrebbero mai leggere notizie simili, ma purtroppo Enzo Iacchetti ha il covid e questa sera non potrà condurre Striscia La Notizia insieme al suo amico e collega fraterno Ezio Greggio. Non si sa quando i due potranno tornare in onda subito dopo il Tg5 delle 20.00 in punto, ma si sa solo chi andrà a sostituirli fino a quando la situazione non si sarà negativizzata: tornano dietano al bancone di Striscia i due inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari che tanto avevano fatto bene tra novembre e dicembre, ottenendo un buon risultato in termini di share (ascolti 1 febbraio disponibili).

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio stasera non saranno a Striscia La Notizia

Niente da fare per Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio: questa sera non potranno condurre Striscia La Notizia (in piena settimana sanremese) perché Iacchetti è risultato positivo al covid. Gli autori e la squadra di lavoro che c’è dietro al programma di Canale5 sono dovuti correre ai ripari chiamando dietro al bancone Roberto Lipari e Sergio Friscia.