Massimiliano Morra chiarisce: “Rosalinda Cannavò? Non voglio più vederla”
Massimiliano Morra e il rapporto con Rosalinda Cannavò: “Spero di non vederla più”
Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò sono stati due dei protagonisti della scorsa edizione del GF Vip e a distanza di tanti mesi riescono ancora a fare rumore. Il bell’attore, intervistato dal settimanale Chi, ha annunciato che presto sposerà la sua Dalila Mucedero e il matrimonio potrebbe avere luogo già entro l’anno. Una storia che era già nota ai telespettatori abituali del GF Vip e che adesso godrà di un lieto fine, alla faccia di chi pensava che fosse solamente una storia di facciata o costruita a tavolino. Massimiliano Morra, intervistato dalla rivista gestita da Alfonso Signorini, è tornato a parlare anche di Rosalinda Cannavò:
Lei non sarà tra gli invitati insieme ad Andrea Zenga, i nostri rapporti si sono chiusi mesi fa. Forse si è equivocato, Rosalinda è una persona che non ho più visto e non ho intenzione di rivedere
ha chiarito l’artista.
Massimiliano Morra rivela sulla futura moglie: “Dalila mi ha capito”
Il rapporto tra Massimiliano Morra e la sua Dalila è stato un crescendo di emozioni e sentimenti che molto spesso sfocerà nel matrimonio. Intervistato dal settimanale Chi, Massimiliano Morra si è soffermato sul matrimonio in arrivo e sulla grande complicità con la donna della sua vita, con la quale sta preparando un matrimonio in grande: “Sono un napoletano doc e voglio un matrimonio con 300-400 amici, nella chiesa dove si sono sposati i miei. La mia sposa che ne dice? Lei è peggio di me. Lei è giovane, ha solo 24 anni, ma mi ha capito” – ha ammesso l’ex concorrente del GF Vip – .
Massimiliano Morra sulle future nozze: “Presto avremo la data”
Massimiliano Morra, che nei mesi scorsi ha parlato di un possibile ritorno in tv, non è ancora a conoscenza della data ufficiale delle nozze con la sua Dalila Mucedero.”Presto avremo la data”.