X


Tananai prima di Sanremo 2022 confessa: “Voglio vedere il pubblico in piedi”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Tananai cantante

Festival di Sanremo 2022, Tananai fa una confessione: “Voglio vedere il pubblico in piedi”

Tananai ha conquistato tutti a Sanremo Giovani lo scorso dicembre riuscendo così ad accedere alla gara tra i Big. E proprio stasera Tananai si esibirà con la sua canzone intitolata ‘Sesso occasionale’. Prima del suo debutto al Festival di Sanremo 2022 ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione Tananai ha subito scherzato, asserendo di sperare di vedere tutto il pubblico del Teatro Ariston in piedi a cantare e a ballare il suo pezzo: “Voglio vedere il pubblico del Teatro Ariston in piedi…”

Tananai fa un chiarimento sulla sua canzone in gara a Sanremo 2022: “E’ un invito a mettere la testa a posto”

Tananai porta al Festival di Sanremo 2022 la canzone intitolata ‘Sesso occasionale’. E sul testo della sua canzone in gara a Sanremo 2022 di Amadeus, Tananai ha voluto fare un’importante precisazione al magazine Tv Sorrisi e Canzoni:

“E’ un invito a mettere un po’ la testa a posto…E’ una canzone sull’amore…”

Tananai (QUI per leggere qualche informazione in più sull’artista) ha poi dichiarato di essere felicissimo di aver avuto la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo, anche perchè rappresenterebbe sempre di più la sua generazione di cantanti: “Lo dimostrano gli artisti in gara anche quest’anno…”

Festival di Sanremo 2022 anticipazioni, Tananai ammette: “Ho una strizza pazzesca”

Tananai ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni ammettendo di essere molto agitato per questo suo debutto al Teatro Ariston: “Ho una strizza pazzesca…” La sala stampa, chiamata stasera a dare il suo giudizio sulle canzoni in gara a Sanremo 2022, come giudicherà Tananai? Riuscirà a convincerli? Intanto si segnala che l’altro cantante arrivato da Sanremo Giovani ieri non ha brillato nella classifica generale dei primi 12 artisti in gara piazzandosi al penultimo posto.