Manila Nazzaro si difende: “Soleil e Katia mi hanno sempre accusato di buonismo”
GF Vip, Manila Nazzaro si sfoga: “Sempre accusata di buonismo da Soleil Sorge e Katia Ricciarelli”
Manila Nazzaro continua a non nascondere la sua immensa delusione, per la brutta piega che ha preso il suo rapporto con Soleil Sorge al GF Vip 6. Nelle scorse ore l’ex Miss Italia durante una conversazione con Alessandro Basciano ha difeso nuovamente le sue ragioni, riguardo alla sua scelta di stare accanto a Delia Duran infastidendo parecchio l’influencer italo-americana. Manila si è sfogata con Alessandro dicendogli:
“Soleil e Katia mi hanno accusato sempre di buonismo, semplicemente perchè riuscivo a stare anche con le ragazze. Basta avere un po’ di orecchio per ascoltare, non avere pregiudizi. Ho sentito parole bruttissime nei confronti di tutti qua dentro”.
Manila Nazzaro sull’allontanamento di Soleil Sorge al GF Vip: “Ecco perchè la delusione è ancora più forte”
Nella casa del GF Vip 6 si continua a parlare dell’allontanamento tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge, avvenuto a seguito dell’arrivo di Delia Duran nella casa di Cinecittà. Ancora una volta l’ex Miss Italia ha fatto sapere di non essere affatto pentita, di aver supportato la modella venezuelana nei momenti di difficoltà. Per iniziare la compagna di Lorenzo Amoruso ha dichiarato: “Non devono essere messe in discussione le mie scelte, che sono frutto di vita, di passato e di esperienza e non di carattere. Quando ci fu la litigata tremenda tra Soleil e Sophie, io ero legatissima a Sophie. Ho litigato con Soleil perchè le ho detto devi chiederle scusa non va bene. Se sei una vera amica ti dico ti devi fermare. Si dimentica tutto! Tutti diventano amici di tutti”. A questo punto Manila riferendosi al fatto che Soleil ha preferito prendere le distanze da lei, ha aggiunto: “Proprio perchè c’è stata una roba fortissima tra me e lei la delusione è ancora più forte”.
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si lamenta di Soleil Sorge: “Non mi fa dire una parola”
Successivamente Alessandro Basciano ha ribadito a Manila Nazzaro di non capire il senso per cui lei si è avvicinata a Delia Duran: “So che tipo di persona sei, Soleil è andata oltre, però l’input glielo hai dato te, incosciamente l’hai fatto ma sapevi benissimo che lei avrebbe reagito così”. La risposta dell’ex Miss Italia che ieri ha fatto un chiarimento è stata:
“No, non credevo, perchè Delia le ha chiesto scusa, è stata attaccata tutto il tempo e si è difesa. Soleil a me non mi fa dire una parola, parla otto minuti, arrivo io parlo un minuto e Alfonso dice basta. L’altra puntata Soleil mi ha detto stai zitta hai parlato anche troppo!”.