Alex Belli difeso dall’amico Mirko Gancitano: “Non ha mai tradito Delia Duran”
Mirko Gancitano difende Alex Belli: “Non ha mai tradito Delia Duran”
Mirko Gancitano è il migliore amico di Alex Belli. E spesso e volentieri è andato in Tv a difenderlo dagli attacchi incrociati per via del famoso triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran. Oggi ha rilasciato una lunga intervista ad Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza Mirko Gancitano ha rivelato che Alex Belli non ha mai tradito Delia Duran, sottolineando il fatto che la loro storia è fondata sul rispetto reciproco senza gelosie o ossessioni:
“Non ho mai visto Alex tradire Delia, a differenza del passato con altre donne…”
Secondo Mirko Gancitano è assolutamente vero amore tra Delia Duran e Alex Belli, nonostante quello che possa pensare la gente: “Non si staccano mai l’uno dall’altra…”
Alex Belli, arriva l’avvertimento dell’amico Mirko Gancitano: “Devi prendere una decisione”
Il giornalista di Novella 2000, Armando Sanchez, ha poi chiesto a Mirko Gancitano di esprimere una sua opinione sul rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli, il quale è stato criticato da Aldo Montano. Difatti quest’ultimo ha spesso e volentieri dichiarato di amarla da un punto di vista mentale. E a tal proposito il fidanzato di Guenda Goria ha confessato a Sanchez di credere che ad un certo punto Alex Belli debba prendere una decisione:
“O una o l’altra…Non si può vivere sempre in bilico…Anche perchè alla fine ci perde Delia, ci perde Soleil, ma soprattutto ci perde lui che è al centro di tutto…”
Mirko Gancitano ha poi dichiarato di aver visto giusto l’altro giorno Alex Belli, che gli ha confessato di essere molto innamorato di Delia Duran: “Questa situazione sta pesando anche a lui…”
Delia Duran e il consiglio di Mirko Gancitano: “Non deve aver paura di esprimere il suo pensiero”
Successivamente Armando Sanchez per Novella 2000 ha chiesto a Mirko Gancitano che cosa direbbe a Delia Duran per rincuorarla. E il fidanzato di Guenda Goria ha subito dichiarato di stimarla molto perchè ha carattere, cogliendo l’occasione per darle un prezioso consiglio:
“Non deve aver paura di esprimere il proprio pensiero, anche perchè sa come far valere le proprie ragioni…”