GF Vip, Miriana Trevisan al limite: “Non vedo mio figlio da cinque mesi”
GF Vip, Miriana Trevisan sbotta con Lulù Selassié: “Adesso basta”
Lulù Selassié sta vivendo giorni molto complicati al GF Vip poiché da quando Manuel Bortuzzo ha deciso di andare via la principessa è apparsa piuttosto giù di tono e a volte anche un po’ nervosa. Nelle ultime ore c’è stato un piccolo scontro con Miriana Trevisan, poichè mentre erano intente a fare degli esercizi sul tappetino, la showgirl era troppo vicino a Lulù che ha perso la pazienza sbottando, e a tal proposito Miriana non ha resistito e ha replicato mostrandosi anch’essa al limite: “Adesso basta, anche io non vedo mio figlio da cinque mesi, siamo tutti stanchi”.
Miriana Trevisan chiarisce con Lulù Selassié al GF Vip: cos’è successo
Dopo questo piccolo battibecco tra Miriana Trevisan e Lulù Selassié al GF Vip, le due hanno subito chiarito poichè son molto amiche e infatti si sono anche fatte una grossa risata. L’esperienza nel reality si fa sempre più corrosiva e pertanto non mancano incomprensioni anche nei legami ritenuti più stabili, ma l’importante per i concorrenti è avere sempre la forza e la lucidità di riuscire a scindere una piccola incomprensione da una discussione seria.
Miriana Trevisan messa in guardia da Emanuela Tittocchia: c’entra Biagio D’Anelli
Dopo i primi mesi in cui sembrava potesse nascere qualcosa con Nicola Pisu con cui non è andata in alcun modo, Miriana Trevisan ha trovato in Biagio D’Anelli una personalità con cui provare a costruire qualcosa e infatti è riuscita a lasciarsi andare trovando anche la forza e il coraggio di esprimere con parole forte i suoi sentimenti, parlando di vero e proprio amore. Emanuela Tittocchia, però, ha consigliato a Miriana Trevisan di stare molto attenta e di allontanarsi da Biagio, che secondo lei non sarebbe una persona molto positiva come potrebbe sembrare a primo acchito.