Gemma Galgani, polemica per le sue sfilate: Cecchi Paone rompe il silenzio
Gemma Galgani criticata per le sue sfilate: Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio
Polemiche in corso per Gemma Galgani e le sue sfilate che in dieci anni hanno raccolto sia consensi, dato che una donna di settant’anni non deve mai considerarsi troppo matura per certe cose, sia numerose critiche per le sue vicende sentimentali. Una spettatrice di Uomini e Donne ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone chiedendogli come sia possibile che Gemma si creda una donna sexy alla sua età. Il conduttore nonché esperto di tv ha rotto il silenzio sul settimanale Nuovo Tv dicendo di non voler entrare nel merito delle antipatie o simpatie per Gemma, ma aggiungendo che
“Sono anni che il format non è dedicato a tentare di formare delle coppie”.
Alessandro Cecchi Paone su Uomini e Donne: “Il format non è tutto dedicato a formare delle coppie”
Dice Alessandro Cecchi Paone, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, che da tempo, ormai Uomini e Donne “non è tutto dedicato a tentare di formare delle coppie” e infatti ci sono sfilate, veri e propri tornei di seduzione, dove le dame di turno si esibiscono in spaccati di ammaliante sensualità, chi più e chi meno, con Tina Cipollari e Gianni Sperti sempre pronti a massacrare chi non dà voti alti alle loro beniamine.
Uomini e Donne: continuano le frequentazioni sfortunate per Gemma Galgani
E nel mentre alcuni spettatori dibattono se sia giusto o meno lasciarsi andare a esibizioni sensuali all’età di 71 anni, Gemma Galgani continua a essere una calamita per gli spettatori di Uomini e Donne e soprattutto per le frequentazioni sfortunate. Non riesce ancora a trovare la sua anima gemella, e chissà che questo nuovo anno non le porti un po’ più di fortuna. Sicuramente gli scontri con Tina Cipollari sono all’ordine del giorno.