X


Sophie Codegoni sbotta contro Delia Duran: “Questa verità io non la vedo”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni critica Delia Duran: “É tutto un traballamento di fede”

Il post puntata del Grande Fratello Vip è sempre caratterizzato da discussioni o da riflessioni su ciò che è accaduto in prima serata nel reality condotto da Alfonso Signorini. Sophie Codegoni si è mostrata per nulla convinta dalla teatralità di Delia Duran dei giorni scorsi e in puntata e, parlando con Jessica Selassié e Lulù Selassié, ha rivelato: “Delia dice che sta portando la verità, io questa verità non la vedo, e come dice Jessica è veramente un traballamento di fede, un giorno sì e l’altro pure, ah ho deciso che voglio lasciare mio marito (Alex Belli)”. Anche Jessica Selassié nei giorni scorsi aveva alluso a questo traballamento di fede di Delia Duran che non le era piaciuto, perché non aveva preso una posizione chiara.

GF Vip, Sophie Codegoni ancora contro Delia Duran: “Mandi all’aria un matrimonio dopo che hai bevuto”

Poi, Sophie Codegoni ha continuato a parlare di Delia Duran (candidata alla finale) con le principesse, dicendo che non ha preso la parola perché odia prenderla senza che Alfonso Signorini la interpelli, però la sua domanda era: “Scusami ma la decisione l’hai presa alle tre di sabato notte con quattro bicchieri di Santero in corpo, fammi capire, un matrimonio, dopo che fai tutta sta tiritera”. Dichiarazioni forti quelle di Sophie Codegoni, che da sempre si è dichiarata non convinta da Alex Belli e Delia Duran e della veridicità del loro matrimonio, trovando d’accordo anche Jessica Selassié e Lulù Selassié, che si sono dette scocciate di parlare ancora di questo argomento in puntata.

Grande Fratello Vip, l’attacco di Lulù Selassié ad Alex Belli: “Io non lo farei neanche venire in studio”

Lulù Selassié dopo la puntata del Grande Fratello Vip ha attaccato Alex Belli, mettendo in dubbio la scelta del Grande Fratello di metterlo in prima fila, definendola ridicola dato che l’attore trasmette un messaggio orribile di come tratta la moglie, concludendo che lei non lo avrebbe fatto neanche venire in studio dopo aver abbandonato la casa contro le regole, e che se lo avessero fatto lei o altri non avrebbero ricevuto lo stesso trattamento da Alfonso Signorini.