U&D, Matteo Ranieri ripreso da Federica: “Ti fai abbindolare da un pianto”
Uomini e Donne, Federica Aversano riprende Matteo Ranieri: “Ti fai abbindolare da un pianto”
I telespettatori di Uomini e Donne hanno avuto modo di vedere il primo bacio tra Matteo Ranieri e Federica Aversano. Quest’ultima però dopo aver guardato l’esterna ha ripreso il tronista, per il fatto di essersi scusato con Denise Mingiano dicendogli:
“Mi piaci tanto però ci sono delle cose che mi fanno pensare, il fatto che ti fai abbindolare da un pianto, non è possibile che per avere attenzioni da te una deve piangere, non è fartene una colpa però è ragionare”.
Federica Aversano mette in guardia Matteo Ranieri a U&D: “Vedo più competizione che interesse”
Matteo Ranieri dopo che Gianni Sperti ha commentato il primo bacio che lui si è scambiato con Federica Aversano con queste parole: “Finalmente una dimostrazione che tanto cercava Matteo, emozionante!”, si è rivolto alla sua corteggiatrice dicendole: “Perchè sei scesa così adesso? Ti sei arrabbiata? E’ stata l’esterna più bella fino adesso con te, sono contento però mi scoccia un po’ perchè ho dovuto chiedere così tanto, quanto ti piace una persona…è stato un bel bacio vuoi che ti dica questo? Mi vergogno un po’”.
La replica di Federica a Uomini e Donne è stata: “Ho visto prima quello che è successo, sono pesante me lo dicono tutti, me la sono portata a casa l’esterna, a me non interessa di lei, io vedo come reagisci tu. Anche io ho pianto, e avendo un passato del genere, non avendo il papà tocca tanto quella storia, il punto è che non possiamo essere inseguiti perchè una piange”. Federica ha continuato il suo discorso mettendo in guardia Matteo:
“Ormai si è capito come sei, vedo più competizione che interesse, non mi piace chi gioca sporco, a me interessa che tu te ne accorga, che tu capisca queste cose, fuori ho una vita come tutti, vorrei accanto a me una persona che sappia quello che vuole, che non si faccia prendere da poco ma da tanto, l’interesse ci sta”.
U&D, Matteo Ranieri fa una precisazione a Federica Aversano: “Per quanto sia sensibile non è che sono scemo”
Dopo che Matteo Ranieri le ha chiesto se pensa alla competizione, Federica Aversano ha sottolineato: “Non sono mai entrata qua a parlare male di qualcuno, io faccio caso a quello che fai tu”. A spiegare al tronista ciò che ha detto la sua corteggiatrice ci ha pensato Maria De Filippi: “Ti sta dicendo rispetto a quello che ho visto prima mi interessa come reagisci tu, quando entra Denise e le chiedi scusa, lei dice tu non capisci e non sei solido e ti fai prendere dal pianto che hai appena visto, senza capire che nella sostanza aveva fatto una cosa non giusta”.
Matteo che secondo Armando Incarnato è stato uno scostumato, ha prontamente precisato a Federica: “Per quanto sia sensibile e mi commuovo non è che sono scemo, è bello che tu ti preoccupi più di me”.