Maria De Filippi delude Isabella Ricci: “Troppo permissiva con Gianni Sperti”
Uomini e Donne, Isabella Ricci delusa da Maria De Filippi: “Troppo permissiva con Gianni Sperti”
Isabella Ricci è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste di queste ultime edizioni di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima, per via del suo fascino e della sua intelligenza, è diventata ben presto la rivale giurata di Gemma Galgani. Oggi Isabella Ricci, dopo aver abbandonato il programma per iniziare una storia con il cavaliere Fabio, ha rilasciato un’intervista a Fralof per il portale PiùDonna.it. In questa occasione l’ex dama ha parlato un po’ della sua vita e della sua esperienza a Uomini e Donne. E a proposito del programma Isabella Ricci ha espresso la sua delusione nei confronti di Maria De Filippi, che dopo le vacanze estive pare abbia cambiato atteggiamenti nei suoi confronti lasciando un po’ troppa libertà a Gianni Sperti:
“Quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti…”
Isabella Ricci fa un chiarimento su Uomini e Donne: “Mi ero stufata di essere attaccata”
Isabella Ricci, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, ha poi rivelato che ad un certo punto il suo percorso a Uomini e Donne è stato particolarmente complicato, tanto da aver deciso di assentarsi per una settimana:
“Io sono mancata per una settimana perché mi ero stufata. Non mi andava di essere attaccata ogni volta…”
L’ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, la quale giorni fa ha rivelato che si sarebbe aspettata delle scuse da Gianni Sperti (mai arrivate), ha dichiarato di essere poi tornata in studio convinta dalla persona che l’ha sempre seguita nel programma: “La persona che mi segue mi ha convinta con la scusa della restituzione di un vestito…”
Gemma Galgani attaccata da Isabella Ricci dopo Uomini e Donne: “Mi pativa molto”
Fralof per PiùDonna.it ha poi voluto chiedere ad Isabella Ricci di esprimere una sua opinione sulla sua rivale di sempre Gemma Galgani. E su quest’ultima l’ex dama di Uomini e Donne non ha lesinato critiche:
“Aveva degli atteggiamenti terrificanti, quasi puerili. Mi pativa perché sono una donna molto diversa da lei…”
Fralof ha poi chiesto ad Isabella Ricci se pensa che Gemma Galgani troverà mai l’amore. E l’ex dama, senza pensarci due volte, ha risposto negativamente: “Ti direi di no…”