Anna Valle, Lea-Un nuovo giorno: “Il mio personaggio ha un dramma alle spalle”
Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle rivela: “Ha un trauma alle spalle”
Anna Valle torna su Rai1 con Lea-Un nuovo giorno, una fiction in quattro puntate in cui interpreta l’infermiera pediatrica Lea. Al suo fianco Giorgio Pasotti nel ruolo del suo ex marito Marco. Lea torna a lavorare nell’ospedale di Ferrara dopo un periodo di aspettativa. La donna ha vissuto un dramma: ha perso il figlio che aspettava all’ottavo mese di gravidanza. Dopo il lutto Lea e il marito si sono allontanati fino ad arrivare alla separazione. Svela Anna Valle al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:
“Nonostante abbia un dramma alle spalle, che è il motore della storia, mi piace come Lea entra in sintonia con le persone. L’empatia e la passione che ha nel suo lavoro la portano a interessarsi della vita dei pazienti. E’ impulsiva e deontologicamente poco attenta, tant’è che viene ripresa come un’alunna indisciplinata”.
Anna Valle divisa tra due uomini in Lea-Un nuovo giorno: “L’uomo ideale deve avere una grande sensibilità”
Il personaggio interpretato da Anna Valle in Lea-Un nuovo giorno sarà divisa tra due uomini: l’ex marito Marco, pediatra e primario del reparto in cui lavora Lea, e Arturo, un cantante rock. Ma come dev’essere l’uomo ideale per Anna Valle? Risponde l’attrice sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
“L’uomo ideale deve avere una grande sensibilità ma anche darti sicurezza. Fisicamente a me piacciono mori e scuri ma non ho una tipologia precisa”.
In ogni caso Anna Valle il suo uomo ideale l’ha trovato da tempo: il marito Ulisse che gli ha dato due figli: Ginevra e Leonardo.
Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle svela il suo rimpianto più grande
Anna Valle, proprio parlando dei suoi figli, ha svelato un suo rimpianto: “Tornassi indietro forse mi godrei di più i primi anni di vita dei miei bambini”. L’appuntamento con la prima puntata di Lea-Un nuovo giorno è per martedì 8 febbraio in prima serata su Rai1.