Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Cos’è successo
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Intanto c’è grande complicità
Belen Rodriguez, dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, potrebbe star ritrovando l’amore non tanto in una nuova figura bensì in un ritorno di fiamma inaspettato con Stefano De Martino. Dopo i rumors recenti i due sono stati ospiti di una festa di compleanno di Patrizia Griffini, grande amica di Belen, e a riportare le immagini riguardanti i due ci ha pensato Whoopsee, che ha raccontato di una grande complicità ritrovata tra i due, seppur non sono emersi dettagli chiari a dimostrazione che i due stiano formando nuovamente una coppia.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez complici a una festa: cos’è successo
Le immagini e il racconto di Whoopsee a proposito della complicità ritrovata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino raccontano di una serata passata all’insegna della serenità e del divertimento. I due, che si trovavano alla festa dell’amica di Belen, Patrizia Griffini, si sono esibiti insieme al karaoke cantando ‘Tu vuo fa l’americano’ e non risparmiandosi sguardi, ammiccatine e un coinvolgimento fisico ricco di pathos. I genitori di Santiago ad oggi non sono ufficialmente tornati insieme, e se una rondine non fa primavera uno stormo potrebbe cominciare a significare qualcosa.
Belen Rodriguez, smentita la fiamma con Michele Morrone? Cos’è successo
Prima che si vociferasse fortemente del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, su cui è emerso un retroscena nuovo a Mattino 5, si era parlato a lungo di un flirt in corso tra Belen Rodriguez e l’attore Michele Morrone. Vista l’evoluzione del rapporto tra il conduttore televisivo e la showgirl, pare scontato immaginare che la frequentazione con Morrone non abbia trovato ulteriori riscontri o comunque si è interrotta anticipatamente. Belen e Stefano, i fan si auspicano, sarebbero un vero e proprio scoop per il 2022.