X


GF Vip, Delia Duran smascherata da Sophie Codegoni: “Non c’è nessuna verità”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran turbata GF Vip

GF Vip, Delia Duran nel mirino di Sophie Codegoni: “Cosa ha capito?”

Delia Duran è sempre più oggetto di discussione al GF Vip per la sua storia con Alex Belli, e in particolare il suo stesso percorso nel reality sembra ruotare intorno alla sua telenovela. Sophie Codegoni, dopo un’ennesima puntata in cui l’attore e la moglie o ex moglie sono stati protagonisti occupando molto tempo, mentre parlava con i compagni ha deciso di lanciare una vera e propria stoccata nei confronti della venezuelana smascherando quello che è ciò che sta portando avanti nella Casa: “Sei venuta qui a capire la verità, ma cosa hai capito ad oggi? Non c’è nessuna verità, o l’hai capita alle cinque del mattino dopo quattro bicchieri bevuti? Suvvia”.

Delia Duran pronta a lasciare il GF Vip? Le sue parole fanno tremare il programma

Dopo la puntata di ieri sera, nella notte Delia Duran ha fatto un annuncio che potrebbe cambiare il destino del GF Vip legato a lei ma anche al modo in cui vengono gestite le puntate: la donna, infatti, ha ammesso d’aver capito tutto ciò che c’era da capire e che pertanto si sente pronta a lasciare il programma. Delia, infatti, ha ammesso sin dall’inizio di aver accettato di entrare nella Casa per scoprire l’anello mancante nella querelle con Alex, ma per abbastanza ovvio che qualora la sua idea di lasciare venisse confermata, gli autori proveranno a trattenerla.

GF Vip, Delia Duran spiazza Alessandro Basciano: le sue parole

Delia Duran è una donna estremamente eclettica e al GF Vip, oltre alla sua storia con Alex Belli, sia i concorrenti che il pubblico hanno avuto modo di conoscere alcuni aspetti forse inattesi sulla sua concezione d’amore e quella del marito. Dopo aver ammesso che è disposta ad accettare un rapporto a tre purché sia messa al corrente, Delia ha ammesso che nella vita non bisogna mai dire mai e che presto potrebbe arrivare anche un rapporto a tre con due uomini.