X


Love is in the air anticipazioni 7-11 febbraio: Kiraz in grave difficoltà

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 7 Febbraio All'11

Anticipazioni Love is in the air prossima settimana, dal 7 all’11 febbraio: Kiraz entra in crisi per Kemal

Il legame tra Kiraz e Kemal sarà sempre più forte nelle prossime puntate di Love is in the air in onda la prossima settimana. La bambina sentirà Kemal a tutti gli effetti come nonno e lo chiamerà tale. Inoltre in Love is in the air Kiraz dovrà affrontare il primo giorno di scuola e inviterà proprio il nonno. In Love is in the air anticipazioni dal 7 all’11 febbraio l’uomo inizialmente vorrebbe andare. Tuttavia Serkan gli vieterà di farlo e alla fine Kemal non si presenterà a scuola causando una grande delusione nella bambina. Infatti Kiraz, dopo l’esperienza del padre, ha paura di essere abbandonata e proprio per questo si chiuderà nel bagno della scuola. In grave difficoltà Eda e Serkan non sapranno cosa fare. Dunque Eda chiamerà Kemal. Grazie a lui Kiraz uscirà.

Love is in the air anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Serkan non vuole Kemal come padre

Dopo mille difficoltà Aydan in Love is in the air riuscirà a dire la verità a Serkan sul suo vero padre. Tuttavia le anticipazioni Love is in the air dal 7 all’11 febbraio svelano che Serkan rifiuterà Kemal come padre e si allontanerà sia da lui che dalla madre. Chi farà diversi tentativi per mediare sarà Eda che, al contrario di Serkan, ha preso a ben volere Kemal soprattutto per il bene che vuole a Kiraz.

Love is in the air, trame 7-11 febbraio: Eda e Serkan tornano ufficialmente insieme

Dopo il forte litigio avuto con Piril Eda non potrà più nascondere i suoi sentimenti per Serkan e i due torneranno insieme. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che la ragazza organizzerà una cena per ufficializzare la relazione. Inizialmente Serkan in Love is in the air dirà a Eda di non volere Kemal alla festa. Tuttavia quando Kemal salverà Kiraz dalla crisi avuta a scuola Eda inviterà l’uomo alla festa e Serkan non potrà più dire nulla.