X


Fedez in lutto, il messaggio di dolore: “Ero il figlio che non hai mai avuto”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Fedez in lutto

Fedez affranto per la perdita della zia: “Per te ero il figlio che non hai mai avuto”

Il noto rapper Fedez nelle scorse ore oltre a pubblicare dei nuovi video della figlia Vittoria ha condiviso con i suoi numerosi fan il suo immenso dolore, per la perdita della sua cara zia. Il marito di Chiara Ferragni tramite un lungo sfogo ha fatto sapere della scomparsa della sua parente con queste parole: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto“.

Fedez, sfogo per la morte della zia a causa del Covid: “In cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te”

Fedez il famoso cantante sempre molto attivo sui social e che ha dato una grande gioia a Orietta Berti, nella giornata di oggi lunedì 31 gennaio 2022 ha messo al corrente i suoi follower di una tragedia che ha colpito la sua famiglia. Il marito di Chiara Ferragni è affranto per la morte della zia, venuta a mancare a causa del Covid. Il rapper prima di spiegare la causa del decesso della sua parente, ha raccontato che la stessa per parecchio tempo ha lottato contro una malattia dimostrando di essere una persona molto coraggiosa: “Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti”. A questo punto il popolare 32enne ha fatto sapere le sensazioni provate, non appena è venuto a conoscenza del fatto che sua zia era risultata positiva al Coronavirus:

“Quando ci hanno detto della tua positività al Covid, in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te“.

Fedez e l’ultimo saluto alla zia scomparsa: “Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace”

Sempre con lo stesso post, Fedez ha dato il suo ultimo saluto alla zia scomparsa a causa del Covid:

Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia”.

Infine il noto rapper ci ha tenuto a ringraziare i medici e infermieri che hanno fatto il possibile per curare la sua parente: “Grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità”.