Detto Fatto, non si era mai visto: Bianca Guaccero e il video su Antonella Clerici
Bianca Guaccero mostra un video inedito a Detto Fatto: la sorpresa ad Antonella Clerici di Vittorio Garrone
Nella puntata di oggi di Detto Fatto tra le varie rubriche ed i vari tutor è stata presente anche la fioraia Rosalba che oltre ad avere la passione per i fiori ha anche quella per il canto. E nel programma di Bianca Guaccero la donna ha raccontato di conoscere bene una delle conduttrici più amate della televisione Antonella Clerici e di averle fatto una romantica sorpresa pochi anni fa da parte del compagno Vittorio Garrone. Nel dettaglio nel 2019 Antonella Clerici era alla conduzione di Sanremo Young ed i quell’occasione il suo compagno Vittorio chiese a Rosalba di farle una sorpresa in studio portandole 100 rose bianche e una gialla ed intonando il bellissimo brano Io che non vivo di Pino Donaggio. Bianca Guaccero nel suo programma ha mostrato proprio il video inedito della sorpresa.
Antonella Clerici e la sorpresa di Vittorio Garrone, Bianca Guaccero mostra il video inedito a Detto Fatto
La sorpresa ad Antonella Clerici da parte del compagno Vittorio Garrone con l’aiuto della fioraia Rosalba è stata immortalata dalle telecamere di Sanremo Young ma non è mai andata in onda. E Bianca Guaccero oggi a Detto Fatto ha voluto mostrare il video inedito della reazione alla sorpresa di Antonella Clerici, inutile dire infatti che la conduttrice di È sempre mezzogiorno si è commossa ed emozionata per il pensiero del compagno e del quale in apertura di articolo è presente solo una foto.
Detto Fatto, Bianca Guaccero non ha dubbi: “Antonella Clerici piano B per Amadeus? Felice per lei”
In questi giorni circolano molte indiscrezioni puntualmente smentite da Antonella Clerici circa la sua possibile sostituzione di Amadeus a Sanremo 2022 nel caso di positività di quest’ultimo. Bianca Guaccero su questo non ha dubbi: “Ovviamente spero che tutto vada per il meglio e non auguro il Covid ad Amadeus però sarei felice se, nel caso, fosse sostituito da Antonella Clerici.”