X


Amici 21, Carola delusa dai compagni: “Mi state facendo passare come una strega”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Carola Amici 21

Carola in difficoltà ad Amici 21: “Mi state facendo passare come una strega”, lo sfogo con i compagni

L’ultima proposta fatta da Alessandra Celentano alla produzione di Amici 21 è destinata a far discutere molti all’interno del talent. I primi ad alzare la testa contro la proposta poco equa, che prevede sette gare esclusivamente di tecnica, sono stati alcuni dei ballerini. Infatti durante il daytime di Amici 21 oggi si è svolta la prima gara su tecnica di danza classica. Ovviamente Christian ha avuto estreme difficoltà visto che non ha mai studiato classico. Com’era prevedibile l’allievo è arrivato ultimo in classifica. Il ballerino ha vissuto forti momenti di sconforto e ha detto a Carola Puddu, arrivata ovviamente prima, che le piace vincere facile. Quasi tutti i ballerini hanno dato ragione a Christian. Per questo ad Amici 21 Carola avendo tutti contro ha detto:

“Mi state facendo passare come una strega”.

Christian Stefanelli accusa Carola Puddu ad Amici 21: “Adesso sei comoda”

La gara di danza classica ha messo in seria difficoltà Christian Stefanelli che, comunque, si è messo in gioco ugualmente. Dopo la gara svolta ad Amici 21 Christian si è sfogato:

“Guarda cosa ci sta facendo fare la Celentano pur di far arrivare Carola prima”.

Ancor prima di vedere la classifica Christian aveva predetto i posti e, in seguito, li ha indovinati tutti. Apparsa come estremamente soddisfatta del suo primo posto Carola Puddu si è goduta la sua prima classifica positiva.

“Certo, sei comoda adesso”

ha commentato Christian. Ad Amici 21 Carola ha replicato che anche lei nelle precedenti gare si è trovata in una situazione non equa. Tuttavia, come ha fatto notare Christian, un bravo ballerino non dovrebbe avere problemi nell’improvvisazione in quanto può fare il proprio stile.

Amici 21, Carola sbotta con i compagni: “A queste belle parole non ci credo più”

Dopo la richiesta di Alessandra Celentano altri ballerini oltre Christian sono andati contro Carola, come Serena e Mattia. Nessuno degli allievi di Amici 21, tuttavia, ha messo in dubbio il talento di Carola Puddu o il suo meritarsi il Serale. Tuttavia ad Amici 21 Carola ha detto:

“A queste belle parole non ci credo più”.