Soleil Sorge avverte i coinquilini al GF Vip: “Voglio arrivare in finale”
Soleil Sorge pronta a vincere il GF Vip: “Voglio vedere la Casa gli ultimi giorni”
Soleil Sorge torna a battagliare al GF Vip: dopo alcuni giorni di crisi in cui addirittura si era alzata la voce che voleva un suo addio anticipato, l’influencer è apparsa nelle ultime ore di tutt’altra idea tanto da ritenere che il suo obiettivo è quello di arrivare in fondo al reality per provare a vincerlo. Parlando con Barù, infatti, la Sorge ha ammesso che sta meglio e che adesso nulla le impedirà di concorrere al massimo del suo potenziale, ammettendo senza freni: “Voglio arrivare in finale e voglio vedere la Casa durante gli ultimi giorni con sole 7-8 persone”.
GF Vip, Soleil Sorge pronta a sbarcare in un programma? L’indiscrezione
Soleil Sorge è indubbiamente una delle anime del GF Vip e non appare difficile immaginare che per l’influencer il percorso nel programma è ancora molto lungo. Nelle ultime ore, però, è emersa un’indiscrezione che vorrebbe la Sorge nella giuria de La Pupa e il Secchione, motivo per cui potrebbe proseguire il suo sodalizio con Mediaset anche in format diversi da quello del reality e in vesti diverse da quelle di concorrente. Soleil, intanto, dovrà portare ancora avanti la sua battaglia nella Casa più spiata d’Italia.
Soleil Sorge delude Manila Nazzaro che sbotta: le sue parole
I rapporti al GF Vip sono piuttosto caduchi e non mancano di riformularsi completamente ogni giorno o quasi, come successo per il rapporto, apparentemente molto stabile, Tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Le due erano grandi amiche ma l’ingresso di Delia Duran e il suo buon rapporto con la compagna di Lorenzo Amoruso non hanno fatto piacere all’influencer. Nelle ultime ore, dunque, Manila si è detta delusa dal fatto che Soleil l’abbia accusata di giocare di strategia, spiegando di essersi sempre comportata sinceramente.