Tomaso Trussardi rompe il silenzio su Michelle Hunziker: “Nessun tradimento”
Tomaso Trussardi sulla separazione da Michelle Hunziker chiarisce: “Non ci sono stati tradimenti”
La separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i numerosi fan della coppia. I due, dopo diverse indiscrezioni, hanno deciso di comunicare la rottura attraverso un comunicato stampa ufficiale. Poi, da quel momento, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto la via della riservatezza che li ha sempre contraddistinti. Tuttavia, visti i numerosi gossip girati intorno a Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, l’imprenditore ha deciso di rompere il silenzio e fare dei chiarimenti. Intervistato da Il Corriere della Sera alla domanda su cosa gli ha dato più fastidio Tomaso Trussardi dice:
“Le voci sui nostri improbabili tradimenti. Non ce ne sono stati”.
Tomaso Trussardi replica ad Eros Ramazzotti: “Aiuto a Michelle Hunziker? Stia al suo posto”
Nell’intervista a Il Corriere della Sera Tomaso Trussardi parla anche di Eros Ramazzotti, replicando alle parole recentemente dette dal cantante. Eros Ramazzotti si era mostrato disponibile a stare vicino a Michelle Hunziker in questo delicato momento della separazione. A tal proposito Tomaso Trussardi dice:
“Forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti”.
L’ormai ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, aggiunge di sapere il ruolo che Eros ha in quanto papà di Aurora. Ma aggiunge:
“Meglio che ognuno stia al suo posto. Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto a letto con me non rideva”.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lui ammette: “La fine di una relazione non è mai bella”
Infine, dopo l’annuncio sconvolgente di Michelle Hunziker Tomaso Trussardi rompe il silenzio su come sta:
“La fine di una relazione non è mai bella”.
L’imprenditore Tomaso Trussardi ammette di non essere felice, come non lo è Michelle Hunziker, ma aggiunge che la loro decisione arriva proprio a tutela delle figlie. Tomaso aggiunge che le piccole meritano di avere “due genitori che stanno bene insieme”.