Eleonora Giorgi, promessa a Clizia Incorvaia: “Non sarò una nonna ingombrante”
Eleonora Giorgi fa una promessa a Clizia Incorvaia: “Non sarò una nonna ingombrante”
Manca sempre meno per la nascita del figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, una delle coppie nate nel reality show Grande Fratello Vip. Eleonora Giorgi che non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il suo nipotino, ha scritto una lettera sulle pagine del settimanale Di Più indirizzata alla compagna di suo figlio per dimostrarle tutto il suo affetto ma soprattutto le ha fatto una promessa: “Non sarò una nonna ingombrante”.
Clizia Incorvia, la nascita del suo bambino si avvicina. Eleonora Giorgi: “Sarò disponibile ma niente paura”
L’attrice Eleonora Giorgi ha scelto di scrivere nel settimanale Di Più una lunga lettera a Clizia Incorvaia, la compagna di suo figlio Paolo Ciavarro che a breve la farà diventare nonna per la prima volta. La nota 68enne dopo aver sottolineato di essersi trasferita dalla campagna in città per poter stare più vicino a Paolo e Clizia, ma soprattutto per essere a disposizione delle esigenze del nipotino, ha affermato:
“Insomma non vedo l’ora che tu mi convochi come baby sitter. Visto che tu e Paolo siete molto impegnati nel lavoro, sarò disponibile, ma niente paura“.
In poche parole l’attrice ha rassicurato Clizia che da diverse settimane è guarita dal Covid, facendo capire che non infastidirà per niente lei e Paolo, dopodichè ha aggiunto: “Con questo bimbo comincia una nuova fase della vita di tutti noi, e sono sicura sarà la migliore”.
Eleonora Giorgi e le dolci parole a Clizia Incorvaia: “Sei un po’ la figlia che non ho avuto”
Inoltre Eleonora Giorgi ha ricordato in che modo Clizia Incorvaia è entrata a far parte della sua vita. Per iniziare l’attrice ha raccontato di essere rimasta colpita dalla compagna di suo figlio Paolo Ciavarro già quando aveva avuto modo di seguire una sua ospitata in un programma di Barbara D’Urso: “Era stata la tua voce schietta ma morbida, un po’ roca ma anche un po’ candida a richiamare la mia attenzione sullo schermo. Barbara ti faceva delle domande scomode sul rapporto col tuo ex marito e tu argomentavi esaustivamente con intelligenza ma anche con candore, matura ma innocente. Ecco questa commistione di contrasti, questo mix per me adorabile, mi ricordava tanto alcuni aspetti del mio carattere”. A questo punto Eleonora ha svelato un retroscena, visto che ha fatto sapere di aver avuto il presentimento che lei e suo figlio sarebbero diventati amici al GF Vip quando ha saputo della sua partecipazione al reality. Per finire l’attrice ha concluso anche con queste dolcissime parole:
“So che Paolo non ti deluderà nè come compagno nè come padre. Così come so che tu sarai la sua perfetta e meravigliosa compagna, che sa sempre smussare le asperità, e che il bebè che arriva sarà accolto dalla migliore delle mamme. Clizia hai portato gioia, leggerezza, luce nella nostra famiglia e sei un po’ la figlia che non ho avuto!“.