Enrico Brignano prende le distanze dai Ferragnez: “Non seguirei la loro linea”
Tv Talk, Enrico Brignano si discosta da Chiara Ferragni e Fedez: “Non seguirei le loro linea”
Enrico Brignano è stato ospite della puntata di oggi di Tv Talk, sabato 29 gennaio, dove ha parlato del suo programma Un’ora sola vi vorrei in cui tra monologhi e sketch comici figura anche la sua compagna, l’attrice Flora Canto. E nel programma di Massimo Bernardini da un’analista ha chiesto ad Enrico Brignano se s’ispirano ai Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, la cui vita privata è diventata una serie. L’attore romano ha smentito tale possibilità:
“No Ferragnez no, se vogliamo continuare nella linea ispiratrice di Casa Vianello molto volentieri, ma non per cattiveria perché altrimenti dovremmo dare la linea ai bambini, il cane e il gatto.”
Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano ammette: “È un programma rivoluzionario”
Ogni martedì in prima serata su Rai1 Enrico Brignano è al timone di Un’ora vi vorrei, ed ospite a Tv Talk ha spiegato così il suo programma che definisce ispirato al varietà classico degli anni passati e su Flora Canto ha fatto una rivelazione:
“È rivoluzionario anche per i modi, abbiamo monologhi anche di 26 minuti che ora sono impensabili per la tv di adesso, lasciando stare che facciano ridere o meno, sono lunghissimi”
Enrico Brignano è un attore comico molto apprezzato per i suoi monologhi comici ma in passato ha anche condotto un quiz su Rai2 Pyramid nel 2007 che non brillò per ascolti. Su quella esperienza Enrico Brignano schiettamente ha ammesso: “Condurre un gioco a premi? Nemmeno sotto tortura è stato faticosissimo non è il mio meno male che l’hanno visto in pochi.”
Enrico Brignano rivela su Un’ora vi vorrei: “Avevo voglia di tornare allo show all’italiana”
Un’ora sola vi vorrei sta ottenendo un ottimo successo di ascolti venendo visto da una media del 7% di share in prevalenza maschile e trasversale per fascia socio-economica e per età. Sulla sua trasmissione Enrico Brignano a Tv Talk ha rivelato: “Avevo voglia di ritornare allo show all’italiana.”