Alessandro Basciano, frecciata dalla mamma di Sophie: “Voleva farsi notare”
GF Vip: “Alessandro Basciano voleva farsi notare”, frecciata dalla mamma di Sophie Codegoni
Valeria Pasciuti nota al pubblico per essere la madre di Sophie Codegoni una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6, è stata ospite del format GF Vip Party. La mamma della modella oltre a ribadire di non aver approvato gli atteggiamenti che Jessica Selassié ha avuto nei confronti di sua figlia poichè una vera amica non si comporta così, ha lanciato una frecciata ad Alessandro Basciano quando si è espressa sulle discussioni che lo stesso ha avuto nei giorni scorsi con Sophie:
“Io penso che queste litigate non avevano un senso, perchè lui per me le cercava per poter magari avere un momento di clip e voleva magari farsi notare. Ha capito forse troppo tardi avendo fatto una scenata del genere che ha sbagliato perchè non è la tecnica giusta. Anche perchè il pubblico fuori lo distrugge”.
Sophie Codegoni e Alessandro di nuovo vicini al GF Vip. La madre di lei: “L’ultima litigata non mi è piaciuta”
Nella nuova puntata del GF Vip Party, la conduttrice Giulia Salemi ha detto a Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni di non riuscire a capire per quale motivo spesso Alessandro Basciano che di recente si è dissociato dalla sorella, si arrabbia con sua figlia. La risposta della signora è stata: “E’ vero hai ragione”. Quando la fidanzata di Pierpaolo Pretelli le ha domandato se vedeva meglio Gianmaria Antinolfi al posto di Alessandro al fianco di sua figlia, Valeria ha confessato: “Allora con Sophie non l’avrei vista una storia possibile, per me Sophie si è legata a lui all’inizio perchè è un bellissimo ragazzo, educato, ma non adatto a Sophie, lei ha bisogno di un uomo, le piace anche a lei litigare, anche lei ha un caratterino”. Sempre durante la chiacchierata, Valeria non appena Giulia Salemi le ha chiesto se si è pentita di non aver dato una bella tirata di orecchie ad Alessandro quando ha fatto la sua sorpresa alla figlia, ha detto:
“No! Io vedo le cose in maniera diversa, però cerco di trovare sempre il bene in ogni cosa. Le prime litigate ci stavano perchè in effetti si devono conoscere, come in tutte le coppie ci sono andando avanti. L’ultima litigata non mi è piaciuta perchè lui è andato un po’ troppo forte con le parole. Soleil è riuscita a rimetterli un attimo in calma, ha fatto ragionare Alessandro, la coppia si è riunita più forte, lui ha chiesto scusa più volte”.
GF Vip: “Sophie Codegoni è proprio innamorata di Alessandro Basciano”, parla la madre Valeria Pasciuti
Infine la signora Valeria Pasciuti alla domanda di Gaia Zorzi se la relazione tra sua figlia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha delle basi solide, ha risposto:
“Sophie la conosco e già quando hanno litigato ho detto se lo perdona è innamorata, lei fa fatica ad aprirsi, è molto presa, per me è proprio innamorata e sono contenta”.