GF Vip, Manila Nazzaro contro Soleil Sorge: “Mi ha accusato di strategia”
GF Vip, Manila Nazzaro delusa da Soleil Sorge: “Mi ha accusato di avere strategia”
Dopo l’ennesimo scontro avuto con Soleil Sorge nel corso della nuova puntata del GF Vip 6, Manila Nazzaro si è lasciata andare a uno sfogo. Quest’ultima sempre più delusa e ferita dall’atteggiamento che l’influencer italo-americana sta avendo con lei, ha affermato: “Mi ha accusato di avere strategia”.
Manila Nazzaro ai ferri corti con Soleil Sorge al GF Vip: “Le scuse se le sogna”
Nel rapporto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge al GF Vip 6 continua a esserci una frattura. L’ex Miss Italia dopo aver nominato l’influencer durante il nuovo appuntamento serale del reality, non ha nascosto la sua amarezza ma soprattutto ha fatto capire di non essere intenzionata ad avere un chiarimento. Per iniziare Manila si è lamentata di Soleil con queste parole:
“Bisogna essere anche coerenti e oneste, dopo tutto quello che è successo non mi puoi venire a dire avete pensato qualche cosa per la cena. Sono stata denigrata. Hai ferito una persona che ti ha difeso. Hai litigato da sola, mi hai offeso, hai fatto tutto tu. Quale film stiamo vedendo qui? Le scuse lei se le sogna“.
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro convinta: “Chi difende Soleil Sorge è complice”
A consolare Manila Nazzaro ci ha pensato anche Miriana Trevisan: “Umanamente non è giusto soprattutto verso lei”. L’ex Miss Italia ha continuato a lamentarsi di Soleil Sorge: “Lei tutte le volte mi ha cacciata alla quarta volta mi sono rotta anche le pall* non è la regina di questa casa!”. Non appena Delia Duran le ha detto che Soleil sta aspettando che sia lei a fare un passo, Manila ha sottolineato:
“Allora può aspettare ancora per i prossimi ottant’anni. Oggi mi ha detto vai a rompere le palle a casa tua e chi la difende è complice, adesso lo dico a tutti sappiatelo! L’ho difesa contro un vero e proprio branco. Una cosa è certa io sono vera e sincera!”.