X


U&D, Massimiliano Bartolini chiude le porte a Gemma Galgani: “Per me un’amica”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Uomini e Donne
foto massimiliano ued

Uomini e Donne, Massimiliano Bartolini non convinto da Gemma: “L’amore è una questione di battiti”

Massimiliano Bartolini è stato un vero e proprio terremoto nei suoi esordi a Uomini e Donne, infatti il 71enne fiorentino ha fatto impazzire Gemma Galgani per poi deluderla scegliendo di uscire con Nadia Marsala. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Massimiliano ha spiegato cosa è successo con Gemma e cos’ha provato al punto da rinunciare a frequentarla: “L’istinto di Gemma quindi mi ha colpito e affascinato, però l’amore è una questione di battiti cardiaci che purtroppo non hanno risposto alle avances di Gemma. Lei mi interesserebbe come amica ed è per questo che ho deciso di regalarle delle margherite, un fiore che si dona proprio come simbolo di amicizia”

Massimiliano Bartolini dispiaciuto a Uomini e Donne: “Gemma Galgani è una persona pulita”

Massimiliano Bartolini dunque ha fatto capire che con Gemma Galgani difficilmente ci sarà un futuro a e fuori da Uomini e Donne, una decisione che. scatenato la reazione delusa e il crollo in lacrime della dama sognatrice, su cui Bartolini ha affermato dispiaciuto: “Mi è dispiaciuto molto, ma non mi sono sentito in colpa. Credo che Gemma sia una persona pulita, pura, e vorrei recuperare quantomeno il rapporto umano con lei”

Uomini e Donne, Massimiliano Bartolini colpito da Nadia Marsala: “Mi ha incantato”

Massimiliano Bartolini, dunque, a Uomini e Donne Magazine ha parlato anche della donna che più sembra averlo colpito ad oggi, ovvero Nadia Marsala, anch’essa new entry e soprattutto donna dal grande fascino. Massimiliano, a differenza di quanto fatto per Gemma, è sembrato in un vero e proprio brodo di giuggiole per la dama: “Il suo viso che, da seduto, intravedevo tra le luci dello studio, quando ho avuto l’opportunità di guardarlo per bene mi ha incantato e colpito subito. Anche la silhouette di Nadia, mentre ballava, mi ha affascinato: sembrava quella di una ragazzina”.