Il paradiso delle signore, Luca Capuano svela: “Sandro riconquisterà Tina”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luca Capuano rivela: “Sandro farà di tutto per riconquistare Tina”
A creare scompiglio nelle trame delle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà un nuovo triangolo formato da Tina-Vittorio-Sandro. Il produttore discografico, infatti, è arrivato a Milano per cercare di riconquistare Tina la quale però nel frattempo dopo essersi separata si è molto avvicinata a Conti. Insomma, come si evolverà questa situazione? Qualche anticipazione su Il paradiso delle signore l’ha fornita Luca Capuano in un’intervista a TelePiù in cui ha spiegato:
“Sandro è deciso a ricucire il rapporto con Tina dopo averla tradita”
Ci riuscirà? Per il momento non è certo ma potrà contare su un aiuto inaspettato, quello di Vittorio.
Il paradiso delle signore, l’attore di Sandro (Luca Capuano) ammette: “Sono molto geloso”
Tina ha lasciato Sandro dopo aver scoperto il tradimento di lui, è fuggita da Londra e tornata a Milano per stare vicino alla sua famiglia e soprattutto per operarsi alle corde vocali. Nel corso delle varie puntate de Il paradiso delle signore la giovane Amato si è avvicinata a Conti tanto che sua madre Agnese ha chiamato Sandro per avvisarlo. Recalcati, quindi, è rientrato a Milano per riconquistare Tina. Luca Capuano, invece, durante l’intervista ha rivelato di essere molto geloso e che difficilmente perdonerebbe un tradimento. “Sono molto geloso di mia moglie” ha ammesso l’attore che poi ha aggiunto:
“L’ho conquistata con tante piccole attenzioni. Quando ci siamo conosciuti cucinavo spesso per lei e organizzavo sorprese e gite.”
Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio aiuta Sandro a riconquistare Tina
Dunque nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà un colpo di scena per Tina Amato. Infatti, Vittorio Conti dopo alcune discussioni con l’amico Sandro Recalcati lo aiuterà a riconquistare la cantante ma che scelta farà la giovane Amato?