X


Il paradiso delle signore, Dante anticipa: “Accadrà qualcosa di sorprendente”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Soap
foto Dante de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luca Bastianello (Dante): “Accadrà qualcosa di sorprendente”

Ne Il paradiso delle signore nei giorni scorsi ha fatto il suo rientro uno dei personaggi più complessi della soap, Dante Romagnoli che ha il volto di Luca Bastianello. L’imprenditore nella scorsa stagione era al centro di un triangolo insieme a Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) e adesso è ritornato a Milano per vendicarsi di Conti. Ma cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore a Dante? L’attore Luca Bastianello ha fornito delle anticipazioni in un’intervista a TelePiù:

“Accadrà qualcosa di sorprendente in campo sentimentale che lo porterà ad una trasformazione.”

Insomma, se ne vedranno delle belle.

Il paradiso delle signore, l’attore di Dante confessa: “Ho incontrato il grande amore”

Dante Romagnoli de Il paradiso delle signore non è stato fortunato in amore, il suo sentimento per Marta non era ricambiato e dunque le strade dei due si sono divise anche se l’imprenditore continua ad esserne innamorato. Luca Bastianello, invece, sul suo privato ha confessato di essere stato molto fortunato al contrario del suo personaggio:

“Ho incontrato il grande amore. Uscivo da una relazione andata male e un giorno ho visto sulla pagina Facebook di un’amica una donna. Mi sono detto Penso che se la incontrassi potrei stare con lei tutta la vita”

“Ed esattamente un anno dopo eravamo all’altare!”

Il paradiso delle signore, Luca Bastianello (Dante) svela: “Sono molto competitivo”

Luca Bastianello ha concluso l’intervista rivelando che come il suo Dante de Il paradiso delle signore è molto competitivo: “Molto. Ma soprattutto con me stesso. Mi pongo sempre degli obbiettivi e metto tutta la mia costanza e perseveranza per raggiungerli.” Invece dalle anticipazioni sulle prossime puntate della soap si scopre che Romagnoli tramerà contro Umberto e Vittorio proponendogli un pessimo affare ma verrà scoperto.