Nathaly Caldonazzo lancia un appello: “Salvate le donne, non chi ci maltratta”
Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo ancora dura nei confronti di Barù: “Tratta male le donne”
Non si placano i litigi e le polemiche nella casa del Grande Fratello Vip: Nathaly Caldonazzo non si è mai risparmiata in questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, dicendo sempre chiaramente ciò che pensa, anche nei confronti di Barù, affermando di non sopportarlo per i suoi modi scherzosi ma brutti e offensivi nei confronti delle donne. Poco fa, parlando con Federica Calemme, la showgirl ha detto che le dispiacerebbe se uscisse una di loro due, appellandosi poi al pubblico: “Salvate le donne, non chi ci maltratta”. Altra affermazione forte di Nathaly Caldonazzo, che non è passata di certo inosservata agli occhi del pubblico da casa, ma anche ad Alfonso Signorini e allo stesso Grande Fratello.
GF Vip, Nathaly Caldonazzo contro Barù: “É maleducato nei confronti di tutte noi”
Nathaly Caldonazzo da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha criticato Barù a più riprese. Infatti, nei giorni scorsi, parlando in sauna con Jessica Selassié e Sophie Codegoni, ha detto: “Usa parole maleducate nei confronti di tutte noi. Sì, l’ha fatto, anche pesanti. A Delia ha detto che è di plastica e che non accetta consigli da lei, ci ha stufato. Gioca da solo perché a noi dà fastidio, ci ha offese”. Tutto ciò ha trovato in disaccordo Sophie Codegoni, che si è dissociata da tali affermazioni, ma ha trovato dello stesso parere la principessa Jessica Selassié, che non è convinta pienamente neanche del possibile flirt tra lei e Barù.
Grande Fratello Vip, chi sarà eliminato tra Nathaly Caldonazzo, Barù e Federica Calemme?
Anche nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip ci saranno diverse emozioni, tra cui l’esito del televoto che prevede una eliminazione: i concorrenti a rischio sono Nathaly Caldonazzo, Barù e Federica Calemme. Nathaly Caldonazzo, come detto in precedenza, auspica nella eliminazione di Barù e invita il pubblico a salvare lei e Federica Calemme. Sarà effettivamente così? Non ci resta che seguire la puntata di stasera venerdì 28 gennaio del GF Vip in onda su Canale 5 alle 21:45 per vedere il verdetto del pubblico e tanto altro.