GF Vip, Soleil Sorge fa chiarezza: “Alex Belli? È sposato, non posso innamorarmi”
GF Vip, Soleil Sorge spegne le speranze per Alex Belli: “Non mi lascio andare”
Soleil Sorge ancora una volta è stata interpellata da Alfonso Signorini a proposito di Alex Belli e del rapporto nato tra i due al GF Vip. Alla domanda del conduttore che ha chiesto se effettivamente si fosse innamorata dell’attore, e chiedendo una risposta sincera e non filtrata, Soleil ha ammesso che vista la situazione sentimentale dell’ex coinquilino non avrebbe potuto mai provare nulla. “Alex è sposato, ha una moglie fuori e per questo non posso innamorarmi. Non mi lascio andare e non prendo in considerazione l’idea” ha ammesso Soleil senza peli sulla lingua.
Soleil Sorge pronta a confrontarsi con Alex Belli al GF Vip? Le sue parole
Alfonso Signorini potrebbe mettere ancora una volta Alex Belli, difeso dalla migliore amica, e Soleil Sorge l’uno di fronte all’altra al GF Vip, poichè ancora non sembra chiaro cosa sia effettivamente successo tra i due e quali siano i sentimenti reciproci. Alex, intanto, non è realmente a Sharm el Sheik come aveva fatto credere ma è pronto ad infiammare la puntata del GF Vip con un faccia a faccia con Delia ma anche con il conduttore, pronto a pungolarlo con domande mirate a fare emergere la verità.
GF Vip, Alex Belli assente in studio? Delia Duran esulta, Soleil la riprende
Alex Belli dunque non si trova in Egitto ma anzi è pronto ad entrare negli studi del GF Vip, mentre Delia Duran e Soleil credono il contrario. Delia, in particolare, ha esultato spiegando di essere libera mentre la Sorge ha cercato di farla ragionare spiegandole che la distanza non limita la possibilità di comunicare via social. Delia, ciononostante, è apparsa piuttosto entusiasta di sapere il marito assente mentre non si aspetta, di qui a breve, di incontrarlo ancora una volta.