Samantha Curcio dopo Uomini e Donne chiarisce: “Amore? Ho chiuso i battenti”
Samantha Curcio non è innamorata dopo Uomini e Donne: “Ho chiuso i battenti”
È tornata a parlare Samantha Curcio e ha scelto di farlo in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. In questo momento è reduce da un’operazione che l’ha liberata da un problema che l’affliggeva da molto tempo e soprattutto non è innamorata:
“Amore? Ho chiuso i battenti. Sono in una fase di cambiamento. Mi sento carica, anche se ho l’ansia da prestazione”.
Uomini e Donne, Samantha Curcio non ha più sentito Alessio Ceniccola: “Eravamo incompatibili”
E’ stata una scelta molto romantica, quella che ha visto coinvolti Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, ma dopo pochissimi mesi le loro strade si sono divise per sempre e non si sono più sentiti. Al settimanale Uomini e Donne Magazine l’ex tronista Samantha Curcio ha raccontato: “Non l’ho più sentito. Eravamo incompatibili, in due momenti diversi della vita, ma gli auguro tutto il bene del mondo”. Ma davvero il cuore di Samantha non batte per nessuno? “Una mezza cottarella c’è” ha confessato, “ma per ora è una cosa platonica”.
Samantha Curcio commenta i nuovi tronisti Luca e Matteo: “Due bravi ragazzi”
E cosa cosa pensa Samantha Curcio dei nuovi tronisti di Uomini e Donne Luca e Matteo? “Di Luca apprezzo l’empatia e la schiettezza mentre di Matteo mi piace la sua insicurezza”. Nonostante tutto Matteo non si è montato la testa mentre Luca non ha avuto ancora il tempo materiale per farlo dato che è stato catapultato sul trono nel corso di due secondi durante la scelta di Roberta Giusti. Comunque ora gli obiettivi di Samantha Curcio sono legati alla sfera professionale: dare l’ultimo esame di Giurisprudenza a febbraio e poi discutere la tesi a cui sta lavorando. Ultimamente si è dedicata molto alla meditazione, mentre la palestra è fuori discussione.