Martina Viali abbandona U&D: “Il mio percorso con Matteo non era più lo stesso”
U&D, Martina Viali lascia il programma: “Il mio percorso con Matteo Ranieri non era più lo stesso”
Martina Viali una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri che si è fatta subito notare a Uomini e Donne, ha scelto di concludere la sua esperienza nel programma: un dettaglio che sicuramente non è sfuggito ai telespettatori più attenti, visto che la studentessa 19enne non è stata presente in studio quando il tronista ha parlato dell’esterna fatta con Denise Mingiano.
Martina ha spiegato sui social la ragione per cui ha deciso di smettere di corteggiare Matteo, con queste parole: “Purtroppo già da qualche settimana il mio percorso con Matteo non era più lo stesso”.
Martina Viali smette di corteggiare Matteo Ranieri a U&D: “Continuare sarebbe stato inutile per entrambi”
Matteo Ranieri pur essendosi scambiato il suo primo bacio con Martina Viali a Uomini e Donne, ha continuato ad approfondire la conoscenza di Denise Mingiano e Federica Aversano. Nel corso delle puntate trasmesse in questi giorni su Canale 5 il pubblico ha notato l’assenza di Martina in studio, che non ha perso tempo per dare le sue delucidazioni. L’ex corteggiatrice per iniziare ha scritto: “Ho ricevuto molti messaggi in questi giorni, anche volendo non riuscirei a rispondere a tutti, quindi volevo spendere due parole per spiegare un po’ la situazione”. A questo punto la 19enne dopo aver sottolineato che tra lei e Matteo ormai stava andando diversamente, ha aggiunto:
“Inoltre nelle ultime registrazioni non sono potuta essere presente per via della situazione che oggi come due anni fa ci accompagna costantemente. Quindi continuare in queste circostanze sarebbe stato pressochè inutile per entrambi“.
U&D, Martina Viali su Matteo Ranieri: “Spero riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nella sua vita”
Martina Viali che nelle scorse settimane è stata in difficoltà, pur non essendo riuscita a fare breccia nel cuore di Matteo Ranieri gli ha augurato di trovare l’amore:
“Spero davvero riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nella sua vita e di crescere al suo fianco, che sia in quel contesto, o anche al di fuori”.
La studentessa 19enne e ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infine dopo aver sottolineato che lei e Matteo purtroppo non sono riusciti a salutarsi ha concluso così: “Ma nel mio piccolo spero davvero riesca nel suo intento, se lo merita”.