Isola dei Famosi, dubbi su cast. Maurizio Costanzo: “Non so se funzionerà”
Isola dei Famosi, dubbi sul cast di Ilary Blasi. Costanzo: “Funzionerà? Non lo so”
Il cast de L’Isola dei Famosi 2022 si sta creando piano piano, anche perché la durata del GF Vip è attualmente mostruosa e terminerà solamente il 14 di marzo. Tra i nomi spuntati ci sono quelli di Ilona Staller e il figlio e poi Carmen Di Pietro con suo figlio, oltre a Guendalina Tavassi e Floriana Secondi. Ci sono dubbi sul cast e a tal proposito Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo ha ammesso:
“Se funzionerà? Non lo so, anche perché non sono un esperto, non guardandolo sempre”.
Concorrenti Isola dei Famosi 2022, spettatrice ha dei dubbi: “Perché far partecipare i vip con prole al seguito?”
I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 dovranno avere a che fare con la fame, la sete, il freddo, il caldo e chi ne ha più ne metta. Non saranno di certo comodamente in panciolle come i loro colleghi del GF Vip. Una spettatrice, che ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo, afferma quanto segue: “Perché far partecipare i vip con prole al seguito? Non mi sembra che aggiungano qualche novità al programma”.
Maurizio Costanzo commenta le ultime news sul cast dell’Isola dei Famosi
Le ultime news sul cast dell’Isola dei Famosi si sta delineando: Ilary Blasi sarà alla conduzione, come sempre, mentre per quanto riguarda l’inviato pare proprio che Alvise Rigo sia in pole position (prenderebbe il posto di Massimiliano Rosolino). Gli opinionisti dovrebbero essere al cento per cento Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Bisognerà vedere da chi sarà formato il cast e l’intento degli autori è quello di averne uno bomba in grado di risollevare gli ascolti che da qualche anno sta facendo soffrire L’Isola dei Famosi.