X


GF Vip, Lulù Selassié rivela: “Ecco di cosa era già stufo Manuel Bortuzzo”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip: “Manuel Bortuzzo era già stufo di tutte queste ridicole tarantelle”, parla Lulù Selassié

Lulù Selassié oltre a confessare di essere stufa del triangolo formato da Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli al GF Vip 6, ha fatto sapere che anche Manuel Bortuzzo prima di uscire dalla casa di Cinecittà è stato del suo stesso parere. Le parole pronunciate dalla principessa etiope sono state: “Manuel era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua”.

Lulù Selassié su Manuel Bortuzzo: “Nell’ultimo mese non gli fregava più nulla e diceva tutto al GF Vip”

In ogni puntata del Grande Fratello Vip 6, uno degli argomenti più discussi è sicuramente la situazione tra Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli. Oltre a Barù Gaetani D’Aragona, Miriana Trevisan e altri concorrenti, anche Lulù Selassié si è lamentata del fatto che spesso a catturare l’attenzione sono sempre l’attore, la moglie e l’influencer italo-americana: “Già immagino la puntata di venerdì. Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo, poi inizierà la solita cosa. Io dico perchè non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito? Sì ci chiamano quando hanno fatto perchè non ce la faccio più. Quando parlano di loro tre vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del ca**o, ragazze io non ce la faccio più”. A questo punto la principessa etiope sempre parlando con Sophie Codegoni e Federica Calemme ha aggiunto:

“Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando ci sarà questo argomento. A parte che lui all’inizio è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto“.

GF Vip, Lulù Selassié stanca del triangolo Delia, Soleil e Alex confessa: “Ecco cosa pensa Manuel Bortuzzo”

Lulù Selassié che nelle scorse ore ha lanciato una frecciata a Barù, dopo aver sottolineato che anche Manuel Bortuzzo è stato stufo del trio Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli, ha fatto venire alla luce una confidenza fatta dal nuotatore:

Lui mi ha confessato che pensava fosse una cosa programmata dall’inizio. Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima, amo direi che è palese che abbiano fatto questo”.