Un posto al sole, l’attrice di Mariella rivela: “Sono riuscita ad accettarmi”
Antonella Prisco di Un posto al sole: “Bisogna avere il coraggio di accettarsi con tutte le imperfezioni”
Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. L’aderenza alla realtà, le storie convincenti e le interpretazioni molto credibili dei vari personaggi sono gli ingredienti del successo della soap più longeva della televisione italiana. Uno dei personaggi più amati e divertenti di Un posto al sole è Mariella Altieri interpretata da Antonella Prisco che in queste settimane abbiamo visto anche nella fiction La sposa accanto a Serena Rossi. L’attrice si è raccontata a cuore aperto in un’intervista al settimanale TeleSette:
“Le nostre imperfezioni possono diventare un patrimonio immenso, ci distinguono e ci rendono unici, speciali. Bisogna avere il coraggio di accettarsi e di essere accettati e io ce l’ho fatta. Ho una dentatura particolare, ho portato anche l’apparecchio e a 16 anni non è il massimo. Mi facevano sentire strana e faticavo a integrarmi con gli altri”.
Un posto al sole, l’attrice di Mariella svela: “Con questo personaggio ho sperimentato la mia vena comica”
A causa di qualche piccola imperfezione per Antonella Prisco l’adolescenza non è stato un periodo facile. Ma un giorno un direttore di casting le ha detto che bisogna far tesoro delle proprie imperfezioni. Dice l’attrice di Mariella di Un posto al sole: “Aveva proprio ragione. Oggi dico che l’unico che non deve essere imperfetto è il cuore”. In Un posto al sole Mariella è sposata con Guido. I due attori sono molto affiatati e il pubblico li ama. Confessa Antonella Prisco: “Con il ruolo di Mariella ho sperimentato la mia vena comica”.
Antonella Prisco di Un posto al sole rivela di aver conosciuto Alberto Sordi
Antonella Prisco di Un posto al sole rivela a TeleSette di aver incontrato un suo mito, Alberto Sordi: “Ero all’università di Salerno e Sordi aveva ricevuto una laurea honoris causa. Non sono riuscita a vederlo ma poi me lo sono ritrovata davanti in ascensore”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).