Gianmaria Antinolfi, dubbi su Federica: “Non capisco se è bloccata dal contesto”
GF Vip, Gianmaria Antinolfi su Federica Calemme: “Non capisco se è bloccata dal contesto”
Gianmaria Antinolfi nonostante la sua conoscenza con Federica Calemme al GF Vip 6 continua ad andare avanti, nelle scorse ore non ha nascosto ancora una volta i suoi dubbi sugli atteggiamenti poco chiari della gieffina con cui è sempre più complice. L’imprenditore napoletano ha affrontato la questione con Alessandro Basciano e ha detto: “Non capisco se è bloccata dal contesto”.
Gianmaria Antinolfi in crisi per Federica Calemme al GF Vip: “Nella boat siamo stati più tranquilli”
Al GF Vip 6 non è passata di certo inosservata la crisi di Gianmaria Antinolfi, per non riuscire a comprendere Federica Calemme, nonostante tra loro non mancano tenerezze e abbracci. A consolare l’imprenditore napoletano ci ha pensato Alessandro Basciano. Per iniziare il chiacchierato 36enne si è sfogato con l’amico per il fatto che tra lui e Federica non sia ancora nata una relazione sentimentale: “E’ tutto molto naturale, oggi mi è venuta a cercare lei, le ho detto ti sono mancato, mi ha detto un pochino”. Alessandro si è sentito di dare questo consiglio a Gianmaria: “Perchè non state magari un’oretta insieme?”, che ha risposto: “Nella boat siamo stati molto più tranquilli”.
Alessandro ha invitato il suo compagno di gioco a non smettere di corteggiare Federica: “Non cedere, dovrebbe essere tutto molto spontaneo e automatico, magari lei ha un blocco perchè sta qui. Anche se tu vivessi nella stessa città ci sono tante cose a cui pensare. Lei se alla domanda stupida come ti senti in questo momento risponde single un’altra cosa così, perdonami, no!”.
Grande Fratello Vip, Federica Calemme convinta: “Gianmaria Antinolfi sta più avanti di me”
Alessandro Basciano ha continuato a rassicurare Gianmaria Antinolfi, che nelle scorse settimane è stato stufo delle polemiche: “Tanto vedrai che Federica Calemme ti cercherà fuori, credimi”. Successivamente anche quest’ultima ha parlato del suo rapporto con l’imprenditore napoletano con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne:
“Al momento mi prendo quello che è e valuto le mie sensazioni, ma non lo so se sono pronta a riiniziare una relazione. Mi merito del tempo per me. Lui sta più avanti di me“.