X


Amici 21 Serale, Lorella Cuccarini anticipa: “Ecco cosa so per ora”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Rudy Zerbi

Amici 21, Lorella Cuccarini fa chiarezza sul Serale: le sue parole

Amici 21 entra sempre più nel vivo e mancano sempre meno puntate all’attesissimo appuntamento con il Serale, durante il quale il livello si alza e la posta in gioco diventa davvero importante. Lorella Cuccarini, al suo secondo anno da coach ad Amici 21, dopo la passata stagione televisiva trascorso al fianco di Arisa in team ma in veste di insegnante di ballo, quest’anno sarà maestra di canto. Il Serale di Amici 21 dunque sta per prender vita, e sono moltissimi i followers che hanno invaso i profili social di Lorella Cuccarini, che ha risposto alle domande dei curiosi pur non sapendo spiegare quali saranno le squadre: “Per ora non sappiamo ancora nulla”.

Alex vicino ad un traguardo ad Amici 21: Lorella Cuccarini fiera di lui

Lorella Cuccarini sta svolgendo un ottimo lavoro ad Amici 21 in veste di insegnate di canto, e i suoi allievi Aisha, Alex e Sissi sono molto apprezzati, tanto che si piazzano spesso in alto nelle classifiche giudicate da esterni e anche i loro pezzi hanno un buon numero di ascolti. Alex, in particolare, con il suo singolo ‘Sogni al cielo’ sta per conquistare il disco d’oro, e a spingere sull’acceleratore c’è proprio Lorella, che su Instagram si è detta fiera du lui, ma anche di Aisha e Sissi, e ha invitato ad ascoltare il suo pezzo.

Amici 21, Lorella Cuccarini torna a pieno regime: cos’è successo

Lorella Cuccarini è tornata a pieno regime negli studi di Amici 21 dopo aver affrontato il Covid, motivo per cui ha potuto finalmente riprendere in mano le redini dei suoi allievi tornando ad assistere quotidianamente al loro lavoro e alle loro performance. Lorella, in oltre, ha anche avuto modo di approfondire la storia di Aisha, che ha rivelato di essere stata abbandonata dal padre, e tanto altro.