Eva Grimaldi rivela: “Al Grande Fratello Vip mi sono sentita indesiderata”
GF Vip, Eva Grimaldi sull’esperienza nel reality di Canale Cinque: “Mi sono sentita indesiderata”
L’esperienza al GF Vip non è stata certo lunghissima, un mesetto circa all’interno della casa più spiata d’Italia che è comunque valsa come esperienza tosta e con tante cose da raccontare. Eva Grimaldi, intervistata dalla rivista gestita da Alfonso Signorini, Chi, è tornata a parlare del suo cammino al Grande Fratello Vip, che nonostante il poco tempo passato a Cinecittà si è rivelato ricco di insidie e momenti complicati. Parlando al settimanale, Eva Grimaldi ha ammesso di non essere stata vista di buon occhio dagli altri inquilini:
Mi sono sentita un’ ospite pesce, di quello che dopo tre giorni puzza, io ero in una casa che avrebbe dovuto essere anche la mia, invece mi sono sentita ospite di sconosciuti e quindi a disagio. Quelli che erano entrati prima di me mangiavano e non mi chiedevano se preferivo una cosa oppure un’altra
Eva Grimaldi rivela: “Per me partecipare al GF Vip era un sogno”
Un sogno durato troppo poco. E’ così che Eva Grimaldi riassume il suo percorso all’interno della casa del GF Vip, che si è consumato in un lasso di tempo così breve che probabilmente neanche lei stessa se lo sarebbe immaginata. Soprattutto perché fare questo programma per Eva Grimaldi rappresentava qualcosa di molto grande e importante: “Sono rimasta troppo poco, per me era un sogno, io ho sognato di entrare nella casa del GF Vip e sono uscita subito dopo. Chi vince? Non lo so, ma mi piace Soleil“.
Eva Grimaldi attacca: “Nathaly Caldonazzo dice quello che pensa o quello che il telespettatore sta pensando?”
Eva Grimaldi, che ha sparato a zero contro alcuni concorrenti del GF Vip, intervistata da Chi ha parlato in questi termini anche di Nathaly Caldonazzo, esprimendo i propri dubbi: “Ma lei dice quello che pensa o quello che il telespettatore sta pensando?”