X


Delia Duran parla del suo dramma al GF Vip: “Non avevamo una casa dove vivere”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip, Delia Duran parla del suo dramma: “Non avevamo una casa dove vivere”

Delia Duran, dal momento in cui ha varcato la famosa porta rossa della casa del GF Vip 6, ha quasi sempre parlato di Alex Belli e del loro rapporto assai travagliato, soprattutto in quest’ultimo periodo. In queste ultime ore però Delia Duran ha deciso di aprirsi con Federica Calemme al Grande Fratello Vip parlando del suo difficile passato in Venezuela. In questa circostanza la moglie di Alex Belli non ha fatto mistero di aver affrontato momenti davvero difficili nella sua infanzia, aggiungendo che purtroppo non aveva nemmeno una casa propria in cui vivere con la sua amata mamma: “Noi non avevamo una casa dove vivere, abitavamo dai nostri parenti…”

Delia Duran al GF Vip fa una confessione: “Il mio sogno più grande era acquistare una casa a mia mamma”

Delia Duran in lacrime al Grande Fratello Vip, parlando sempre a tu per tu con Federica Calemme, ha poi dichiarato che appena arrivata in Italia il suo primo pensiero era quello di mettere da parte i soldi risparmiati per acquistare finalmente una bella casa a sua mamma, che purtroppo ha avuto un passato complicato: “Il mio sogno più grande era comprare una casa a mia madre…” Insomma Delia Duran, che è stata criticata da Carmen Russo dopo il GF Vip 6, non ha avuto paura a raccontare una parte della sua vita dolorosa.

Grande Fratello Vip 6, Federica Calemme a Delia Duran: “Hai fatto tante cose per lei”

Successivamente Delia Duran ha rivelato a Federica Calemme di aver raggiunto il suo obiettivo primario: comprare una casa a sua mamma. E anche stavolta Delia Duran ha faticato a trattenere le lacrime. A quel punto è intervenuta Federica Calemme asserendo di essere certa che abbia fatto tanto per sua madre: “Hai fatto tante cose per lei…” Delia Duran e Federica Calemme si sono poi abbracciate teneramente.