X


Nathaly Caldonazzo senza freni contro Barù al GF Vip: “È gay, odia le donne”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

Barù nel mirino di Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip: “È gay, odia le donne”

Nathaly Caldonazzo, fin dal primo momento che ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani, si è sempre distinta per il suo bel caratterino. Difatti quest’ultima non ha certo mai avuto paura a dire la sua opinione sugli altri concorrenti del GF Vip, in barba alle possibili conseguenze. In queste ultime ore Nathaly Caldonazzo se l’è presa pure con Barù, reo di aver fatto battute sulle donne un po’ troppo sopra le righe. Per tale ragione la showgirl, come riportato dal blog Biccy.it, ha confessato a Miriana, Jessica e ad altre concorrenti di credere che Barù potrebbe essere gay, anche perchè avrebbe dimostrato di odiare tanto le donne:

“Il fatto è che secondo me lui è gay sotto, sotto. Se odi così tanto le donne… Anche se i gay amano le donne…”

Parole che hanno fatto finire al centro delle polemiche Nathaly Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo attacca duramente Barù al GF Vip 6: “E’ pesante con tutte le donne, adesso basta!”

Nathaly Caldonazzo è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Barù. E dopo avergli dato del ‘gay odiatore delle donne’, la popolare soubrette, come riportato da Biccy.it, ha anche dichiarato che spesso e volentieri sarebbe stato offensivo nei confronti delle donne della casa del Grande Fratello Vip: “Fa battute pesanti e maleducate contro di noi…Offende in continuazione…” Per tale ragione Nathaly Caldonazzo, la quale ha sparato a zero su Soleil, ha colto la palla al balzo per proporre a Miriana, Jessica, Sophie e tante altre concorrenti di ignorarlo completamente nei prossimi giorni: “Ignoriamolo così gli togliamo potere…”

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan difende Barù: “Le sue sono battute goliardiche”

A spezzare una lancia in favore di Barù ci ha però pensato Miriana Trevisan al GF Vip 6. Difatti quest’ultima ha confessato di credere che le battute di Barù siano sempre state goliardiche e non offensive nei confronti delle donne della casa del Grande Fratello Vip: “Devo dire che erano tutte goliardiche. Poi non so cosa dice adesso…”