X


Davide Silvestri mette in guardia Alessandro: “Rischi di passare per stupido”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Alessandro Basciano messo in guardia da Davide Silvestri: “Rischi di passare per stupido”

Ieri sera Davide Silvestri uno dei concorrenti del GF Vip 6 ha vissuto una forte emozione, per aver avuto modo di rivedere suo padre. Alessandro Basciano oggi si è complimentato con il suo compagno di gioco, per il coraggio avuto quando il suo genitore ha iniziato a fare i conti con una malattia. L’attore ha approfittato dell’occasione per mettere in guardia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dandogli un consiglio:

Un messaggio che io voglio dare a te visto che non sei stupido ma rischi di passarlo, come quando io ero più giovane, ed essendo bello, biondo e occhi azzurri, e può fare solo le parti del belloccio ma è stupido. Cerca di usare meno i muscoli e più il cuore che c’è l’hai “.

Davide Silvestri e il consiglio ad Alessandro Basciano al GF Vip: “Usa meno i muscoli”

Nelle scorse ore Davide Silvestri ha fatto sapere ad Alessandro Basciano di aver ritrovato la forza per continuare a viversi l’esperienza del GF Vip 6, per la sorpresa ricevuta nella nuova puntata dal padre: “Mi ha dato un sacco di carica, felicità e gioia, più che altro che spero aver trasmesso alla gente che vede fuori”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso di essere rimasto colpito dall’incontro tra Davide e il padre: “Ho sentito che ti sei ritrovato a fare da papà. Umanamente parlando è arrivato tantissimo. Si capiscono tante cose, i tuoi principi sani. A prescindere da quello che è il gioco in questo contesto è stato molto bello”. La risposta dell’attore è stata: “Se ci pensi in futuro i ruoli si invertono. I nostri genitori più si va avanti diventano come bambini”. 

A questo punto Davide si è sentito di dare dei consigli ad Alessandro:

Usa meno i muscoli, tienili per star bene, ma usali bene. Capito cosa voglio dire? Intendo negli atteggiamenti perchè siccome sei anche altro”.

GF Vip, Alessandro Basciano lo ammette a Davide Silvestri: “Sono talmente vero che non mi accorgo del contesto”

Alessandro Basciano che ieri sera si è dissociato dalla sorella ha risposto a Davide Silvestri facendo un’ammissione:

“Lo so, io sono talmente sincero e vero che a volte vado fuori, non mi accorgo di dove sono, io dico le parolacce perchè sono così anche nella normalità purtroppo, però non mi accorgo del contesto, invece dovrei essere un attimo più contenuto per i modi”.

L’attore non ha perso tempo per rassicurare il suo coinquilino: “Quello capita a tutti!”.