Amici 21, tensione tra gli allievi. Alex provoca Luigi: “Non hai coraggio”
Amici 21, è scontro tra Alex e Luigi che sbotta: “Non mettermi parole in bocca che non ho detto”
Nervi tesi nella casetta di Amici 21 tra gli allievi di canto. A far nascere diversi scontri è stata la discussione avuta tra Alex e Rudy Zerbi in merito al nuovo allievo Calma. Più volte ad Amici 21 Alex ha invitato i compagni ad esprimersi sul nuovo arrivato come ha fatto lui. Ma molti allievi, e Luigi per primo, gli hanno detto che non se la sentono di giudicare senza conoscere. Proprio Alex e Luigi sono i due allievi di canto che hanno più legato ma adesso la loro amicizia sembra giunta ad un punto di rottura.
“Non hanno il coraggio di dare un giudizio”
ha detto Alex passando davanti a Luigi e Crytical. Innervosito dalla provocazione dell’amico ad Amici 21 Luigi ha replicato:
“Non mettermi in bocca parole che non ho detto”.
Luigi Strangis si infuria con Alex ad Amici: “Non me ne frega un ca**o del tuo pensiero”
Volano stracci tra Alex e Luigi ad Amici 21 e i toni si sono alzati. Continuando a criticare l’atteggiamento dei compagni Alex ha detto che loro fanno finta di non sentire come ha cantato Calma. Ma Luigi ha fatto presente all’allievo di Amici 21 che il suo modo di pensare non è universale e che ognuno ha i suoi tempi ed è fatto a suo modo. Quando poi ad Amici 21 Alex ha insinuato che Luigi Strangis possa avere paura ad esprimere un giudizio quest’ultimo non ci ha visto più.
“Non è paura. Non me ne frega un ca**o del tuo pensiero. Tu parli e non conosci le cose”
ha detto ad Amici 21 Luigi discutendo con il compagno.
Alex si difende ad Amici 21: “Non mi sento arrogante”
Dopo essere stato definito presuntuoso da Rudy Zerbi Alex ha ricevuto tale giudizio anche da alcuni compagni. Luigi ha provato a spiegargli che avere un’opinione va bene ma ciò che non va sono i modi. Inoltre Luigi ad Amici 21 ha detto ad Alex che lui non è un critico e che giudicare spetta a chi fa le classifiche. Ma in sua difesa Alex ha detto:
“Non mi sento arrogante nel dire un mio pensiero. Io ho dei gusti”.